Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Campionato pallanuoto triveneto under 15 girone “B”

6à giornata

Mezzo palso falso per la capolista Adria Nuoto nell’ ultimo match giocato a Padova contro la formazione del Plebiscito B, nonostante un vantaggio di 4 reti al cambio campo, i ragazzi adriesi si sono fatti rimontare, chiudendo in parità un match palpitante e che alla fine ha premiato entrambe le formazioni che non avrebbero meritato la sconfitta.
Primi due tempi nettamente a favore degli adriesi, difesa molto attenta che lascia poche possibilità di tiro agli avversari, in attacco tripletta di capitan Samuele Marzolla e rete del centroboa Nicola Biga, un parziale di quattro a zero dopo 14 minuti di gioco.
Padova non demorde, Adria spreca in attacco le occasioni per chiudere il match, e il terzo tempo si chiude con un parziale di due a zero per i padroni di casa.
Nell’ ultimo parziale la partita si accende, Padova vede la possibilità di riprendere gli avversari e nel volgere di due minuti il pareggio è raggiunto con ancora cinque minuti da giocare.
Entrambi i tecnici sfruttano l’ ultimo time out a favore nel tentativo di avvantaggiare i propri attacchi ma senza riuscirvi, poi è Adria ad avere le ultime occasioni per agguantare la vittoria, ma l’ ultimo tiro su azione in superiorità numerica si infrange sul palo della porta avversaria.

Prossimo appuntamento domenica 24 maggio a Vicenza.

Plebiscito B/Adria Nuoto   4/4
(0-2/0-2/2-0/2-0)
Adria Nuoto: Giovanni Nalin (portiere), Filippo Tecchiati, Filippo Gamberini, Marco Stocco, Pietro Penzo, Samuele Marzolla (3 gol), Marco Zampieri, Matteo Tiribello, Giorgio Medici, Nicola Biga (1 gol), Alberto Fumana, Francesco Crestani.    All. Gianluca Marzolla