Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under13: Gemellagio Adria Nuoto - Delfin Rovinj

Come ormai avviene dal 1999, anche quest'anno si è svolto il tradizionale incontro con il Delfin Rovinj squadra di pallanuoto di Rovigno città gemellata con Adria.

Quest'anno in occasione del gemellaggio Cittadino avvenuto a fine giugno, le due società rinnovano la loro collaborazione sfidandosi in un 

incontro e lavorando in collegiale. 

L'incontro svolto nella vasca scoperta dell'impianto Comunale di via Lampertheim, è stato l'ennesima opportunità per entrambe le società, di potersi confrontare con i pari età.

Ad incontrarsi gli atleti della categoria Under13 freschi dell'entusiasmante fine campionato e pronti per la nuova avventura al Water World

Festival di Rosolina Mare.

La partita equilibrata e dai ritmi sostenuti ha divertito il pubblico presente. Finisce 14 a 12 per la squadra Croata. Al di la del buon risultato sportivo ottenuto della squadra adriese a sorprendere è stato l'entusiasmo in campo e fuori di atleti, tecnici e pubblico. 

Soddisfatto il tecnico Marco Tolomei:"Una bella opportunità per noi tecnici e per i nostri atleti riuscire a trovarci tra i mille impegni e vivere in acqua e fuori momenti formativi di sport. L'influenza della scuola croata è stato quanto di meglio potesse capitare alla nostra società. Tra "Coppa dell'adriatico", Torneo "Città di Adria" e Gemellaggi è una tradizione che continua da 16 anni ed è nostra intenzione continuare a mantenerla viva, non solo per l'aspetto agonistico, ma per continuare ad alimentare un'amicizia duratura."