Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Finale di stagione Pallanuoto under 11 e 13

Under11: Ottima avventura formativa in acqua e fuori per 15 atleti Adria Nuoto Under 11 (nati nel 2004 e 2005) all'ottava edizione dell'HabaWaba Waterpolo Festival a Lignano Sabbiadoro.

15 Atleti distribuiti in 3 Formazioni. 10 Atleti provenienti dalla Piscina di Codigoro hanno formato la squadra ufficiale Adria Nuoto. Molti alla seconda presenza all'Habawaba e compagni di squadra anche nel campionato Aquagol e Under13 Emilia Romagna. 

Altri 4 atleti della piscina di Adria, che durante la stagione hanno partecipato al campionato Triveneto Acquagol, assieme agli amici dell'Aquaria di Piove di Sacco hanno dato vita alla formazione "AquAdria" (Matteo Girotti, Lorenzo Naluzzi, Thomas Lionello e Andrea Romagnollo). 

Come la passata Edizione, Matteo Tolomei ha partecipato al torneo con la squadra del Plebiscito Padova, con la quale in questa stagione ha partecipato al campionato Under11 Lombardo.

Una settimana impegnativa da domenica a domenica con più partite al giorno in un contesto Mondiale dove società provenienti da vari continenti hanno dato spettacolo.

Under13: Due squadre Adria Nuoto al Waterball World Festival di Rosolina Mare. Etruschi ed Estensi come rappresentanti Adria Nuoto nel territorio polesano ed estense.

Un susseguirsi di partite, Anche 4 al giorno, distribuite in gironi diversi. Ottima opportunità di crescita dentro e fuori dall'acqua. Una settimana impegnativa di solo pallanuoto in un contesto di tutto rispetto, ovvero il villaggio Tizzè di Rosolina Mare che ospita da due anni il Torneo. Oltre 30 squadre da tutta Italia, Francia e Ungheria.

Ottimi risultati per entrambe le squadre e grande opportunità di confronto con realtà storiche della pallanuoto. 

Under13 Etruschi "Adria": Dario Bellato, Pietro Penzo, Giacomo Bettinelli, Francesco Crestani, Matteo Tiribello, Riccardo Gamberini, Matteo Tolomei, Elia Mozzato, Simone Bonazza, Giacomo Fumana, Fabio Siviero, Federico Giolo, Luca Zanirato. All. Marco Tolomei

La pallanuoto va in vacanza per riprendere a pieno ritmo verso fine agosto/inizio settembre. 

Vi diamo appuntamento per i primi di settembre con la presentazione delle squadre in versione 2015-16.

Immagini correlate