Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 13 Triveneto - Pallanuoto

Positivo avvio di campionato under13

Parte bene il campionato triveneto under13  per Adria Nuoto. La nuova formula a concentramenti prevede 5 giornate con partite andata e ritorno contro la stessa squadra. Domenica 31 gennaio si è svolto il primo concentramento nella piscina del Plebiscito Padova. Da calendario il doppio incontro con Aquaria 2001 di Piove di Sacco.

Due incontri a senso unico per i giovani biancorossi. Due prime vittorie importanti che hanno permesso al tecnico Tolomei di schierare gli atleti più giovani e di provare soluzioni diverse in vista dei prossimi incontri sicuramente più impegnativi. “Un buon test - commenta il tecnico - la nuova formula ha spostato a fine gennaio l’inizio del campionato e solo alcune amichevoli ci hanno permesso di mantenere  i ritmi partita. Ho potuto inserire i più piccoli grazie al supporto e sacrificio tattico dei più esperti, sfruttando l’occasione per  provare soluzioni diverse in campo.”

Il prossimo appuntamento (28 febbraio a Trieste) doppio incontro con la Mestrina.

Risultati:

Aquaria – Adria Nuoto                  1 a 21
Adria Nuoto – Aquaria 2001       18 a 2

Sono scesi in campo: Dario Bellato (3), Thomas Lionello (2), Matteo Tolomei (7), Lorenzo Naluzzi (3), Riccardo Gamberini (2), Giacomo Fumana (4), Giovanni Zoletto, Andrea Romagnollo (4), Matteo Girotti, Simone Bonazza (3), Federico Giolo (7), Elia Mozzato (2), Mattia Bondesan (2). All. Marco Tolomei.

Immagini correlate