Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Campionato Pallanuoto Triveneto Under 17B Girone A

4à giornata di andata

Ancora una sconfitta per Adria Nuoto nella quarta giornata di campionato under 17 triveneto, nell’ incontro disputato a Portoviro i veronesi dello Sport Management hanno avuto la meglio con il punteggio di 10 a 7.
Bellissima partenza per gli adriesi, sorprendono gli ospiti con veloci attacchi ma come al solito sono più le occasioni sprecate che quelle sfruttate e il tempo si chiude con un striminzito uno a zero con l’unica segnatura di Nicola Carlin.
Ancora in gol Adria ad inizio del secondo parziale, Samuele Marzolla sigla il temporaneo doppio vantaggio lasciando presagire una giornata favorevole per i colori biancorossi.
I veronesi però accorciano su azione in superiorità numerica, poi ci pensa l’ arbitro, concedendo un tiro di rigore completamente inventato, a far pareggiare gli ospiti, Nicola Biga riporta avanti i padroni di casa ripresi subito sul tre pari dal veronese Chiavegato.
Ma è nel terzo parziale che i ragazzi adriesi compromettono l’ esito dell’incontro, merito sopratutto delle parate del portiere ospite, subiscono così un parziale di cinque a zero, riuscendo anche a fallire ben quattro superiorità numeriche.
Sul punteggio di otto a tre per gli ospiti, Adria prova a forzare le giocate riesce una parziale rimonta andando a segno ancora con Nicola Carlin (doppietta), Luca Salmi e Nicola Biga.
Rimonta però che non consente di riprendere gli avversari che si aggiudicano così l’intera posta.

Prossimo appuntamento domenica 13 marzo a Padova.

Adria Nuoto/Sport Management Verona   7/10
(1-0/2-3/0-5/4-2)
Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (1 gol), Marco Zampieri, Filippo Tecchiati, Alberto Fumana, Nicola Biga (2 gol), Stefano Bovolenta, Nicolò Bovolenta, Luca Salmi (1 gol), Nicola Carlin (3 gol), Giovanni Nalin (portiere).
All. Gianluca Marzolla