Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Esordienti Nuoto:SECONDA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI ADRIA NUOTO

Domenica 4 dicembre presso il polo natatorio di Rovigo si è svolta la seconda giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

La mattinata si è aperta con gli esordienti B che hanno ottenuto buoni risultati e hanno superato in parte l’emozione che li aveva un po frenati nella prima giornata. Nei 200 stile libero Sonia Ferrari conquista un buon 8° posto. Nei 50 dorso Anna Colucci ottiene un ottimo sesto posto mentre fra i maschi Jacopo Moretto arriva 12° e Leonardo Spada 26°. Nei 100 rana Lorenzo Crepaldi è 18° mentre sempre Anna Colucci arriva 9°.

Nella seconda parte della giornata di gare sono entrati in acqua gli esordienti A che hanno ottenuto risultati molto interessanti e promettenti per il prosieguo della stagione.

Si è partiti con i 50 stile libero dove una bravissima Sofia Ferrari con il personale di 31.5 vince la medaglia d’oro, nella stessa gara Shannon Conforto è 12°, Giulia Sartorato 32°, Valentina Mosca 40°, Eleonora Franzoso 44° e Beatrice Mantovan 45°. Fra i maschi Nicolò Pellizzari ottiene un buon 6° posto, Michele Chinaglia 16°, Luca Gorda 33° e Mattia Cavazzin 35°.

Nei 200 rana maschili Nicolò Pellizzari è ancora 6° mentre fra le ragazze si mettono in mostra Shannon Conforto 3° bellissima medaglia di bronzo, Giulia Stocco 5° con il suo personale, Alice Andreetta 7° e Giulia Sartorato 10°.

Nei 100 dorso Michele Chinaglia e Luca Gorda giungono rispettivamente 13° e 15° mentre Mattia Cavazzin è 21°. Fra le ragazze arriva un’altra medaglia di bronzo ancora con Sofia Ferrari, Giulia stocco arriva 15° e Valentina Mosca 20°.

Nell’ultima gara Alice Andreetta si cimenta per la prima volta negli 800 stile libero dove ottiene un ottimo 6° posto.

La terza giornata di gare sarà dopo le vacanze di Natale il 15 gennaio presso le piscine del Plebiscito a Padova.

Immagini correlate