Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under15 Triveneto: Pausa campionato dopo la prima giornata

Si allunga la pausa dopo la prima partita di campionato persa con il Plebiscito Padova.

Partita difficile per l'esordio dei biancorossi che perdono per 16 a 3 con il Plebiscito padova. Una prova tutto sommato buona considerando il livello degli avversari e più di qualche errore arbitrale/giuria. Nonostante 6 rigori subiti e le 14 espulsioni contro le sole 2 dell'avversario, gli adriesi hanno sofferto meno in difesa, facendo un pò fatica ad imporre il proprio gioco in attacco dove la difesa padovana ha lasciato pochi spazi. 

Come preannunciato campionato in salita, ma le prime battute fanno ben sperare, le tante espulsioni hanno obbligato a parecchi cambi soprattutto in difesa. Panchina corta (a causa delle assenze dei 2004 impegnati a giocarsi il primato nel campionato Under13 Emilia Romagna a Riccione) e l'infortunio di Gamberini dopo 20 secondi di partita, hanno ridotto ulteriormente i cambi.

In gol due volte Giolo e una volta Bonazza. Buona anche la prova di Casadei in porta (portiere Under15 di Codigoro all'esordio nel campionato Triveneto), che ha dato la possibilità di utilizzare il capitano Bellato in attacco e dare così respiro a qualche compagno. 

Il tempo per recuperare è abbastanza lungo visto che la prossima partita sarà ai primi di marzo a causa di alcuni rinvii dovuti a concomitanze. 

Sono scesi in acqua: Dario Bellato (P), Pietro Penzo, Riccardo Gamberini, Giacomo Fumana, Fabio Siviero, Simone Bonazza (1), Federico Giolo (2),  Giacomo Bettinelli, Elia Mozzato, Luca Zanirato e Marco Casadei (P).
All. Marco Tolomei