Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under15 Triveneto: Difficile Trasferta a Trieste

Difficile trasferta a Trieste per i biancorossi domenica 19 marzo. Squadra decimata... solo 2 cambi per l'incontro con i primi in classifica della Pallanuoto Trieste. 

"Una trasferta impegnativa, commenta il tecnico Tolomei, che avrei voluto affrontare in modo diverso. Purtroppo malanni di stagione e un paio di infortuni non l'hanno permesso. Affrontare la prima della classifica con solo due cambi non è stato facile. I ragazzi presenti hanno dato il massimo e si sono sacrificati in cambi e ruoli a loro non congeniali, senza perdere l'occasione di dare il meglio. Questo sotto il profilo mentale è importante e servirà per la loro crescita. Sul piano del gioco sono abbastanza soddisfatto, non abbiamo solo subito ma ci siamo fatti vedere spesso sotto porta riuscendo a concretizzare anche alcune superiorità. Il risultato di 16 a 7 mi lascia comunque soddisfatto. Spero di avere la formazione al completo per i prossimi incontri che ci vedranno affrontare le due squadre di Padova nel giro di 8 giorni in casa, ovvero mercoledì 29 marzo e mercoledì 5 aprile."

Sono andati a segno Federico Giolo (3+1r) e Giacomo Fumana (3).

Sono scesi in acqua:

Dario Bellato, Matteo Tolomei, Giacomo Fumana, Riccardo Gamberini, Fabio Siviero, Francesco Benazzi, Simone Bonazza, Federico Giolo, Giacomo Bettinelli.

All. Marco Tolomei

Immagini correlate