Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under20: Campionato pallanuoto triveneto under 20 girone B

Adria Nuoto/Team Euganeo   11/9

(2-1/3-1/1-3/5-4)

Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (1 gol), Gabriele Giolo (2 gol), Bovolenta Nicolò, Nico Duò (3 gol), Bovolenta Stefano (1 gol), Daniele Trovò (1 gol), Alberto Fumana, Marco Zampieri (1 gol), Nicola Carlin, Nicola Biga (2 gol), Giovanni Nalin (portiere).   

All. Gianluca Marzolla

Inizia con un'altra vittoria il girone di ritorno per Adria Nuoto, nel match casalingo con la formazione di Este del Team Euganeo, arrivano altri tre punti fondamentali per la rincorsa alla prima posizione di classifica.

Memori della partita di andata giocata ad Este e finita in parità, la squadra adriese ha preparato l’incontro dedicando fin dai primi minuti, particolare attenzione ai tiri dal perimetro degli avanti ospiti. I frutti si sono visti subito tanto che a metà incontro Adria Nuoto è avanti 5 a 2 sul Team Euganeo, a rete ben cinque marcatori diversi: Daniele Trovò, Nicola Biga, Bovolenta Stefano, Nico Duò e Gabriele Giolo.

Parziale allentamento della pressione difensiva nel terzo parziale tanto che gli ospiti si portano a solo una lunghezza, 6 a 5 con un solo tempo da disputare.

Adria inizia l’ultimo parziale con l’intenzione di chiudere i conti prima possibile, si porta sul più tre con le reti del centro boa Nicola Biga e la doppietta di capitan Duò. Gli ultimi minuti con le difese un po' sfilacciate è un susseguirsi di occasioni da rete ma il match si chiude con le marcature di Samuele Marzolla e l’ultimo sigillo di Marco Zampieri che fissa il punteggio sull’11 a 9.