Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Esordienti: ADRIA NUOTO IN GRANDE SPOLVERO

Otto podi e tanti miglioramenti

Domenica 26 novembre si è svolta ad Este la seconda giornata di attività interzona per la categoria esordienti A e B. I giovani nuotatori dell’Adria Nuoto si sono messi in grande evidenza con una solidissima prestazione di squadra. Sono infatti addirittura  otto i podi conquistati e tante  ottime prestazioni e  miglioramenti cronometrici che dimostrano come con l’impegno e il lavoro quotidiano si riesca ad ottenere  risultati importanti.

Due sono le medaglie d’oro vinte da un sempre più convincente Nicolò Pellizzari che domina i 200 rana e da una agguerritissima Aurora Busatto che vince una bellissima gara dei  100 dorso.

Due le medaglie d’argento sempre con Nicolò Pellizzari nei 50 stile libero e con Arianna Nezzo che alla sua seconda gara da esordiente dimostra di avere grandi margini di crescita giungendo seconda nei 200 stile libero.

Quattro le medaglie di bronzo con ancora Arianna Nezzo e Jacopo Moretto entrambi nei 50 dorso e con le due  splendide staffette 4x50 stile libero esordienti B composte da Lorenzo Crepaldi, Jacopo Moretto, Lorenzo Melarato e Giacomo Marchesani per i maschi e da Arianna Nezzo, Asia Frigo, Alessia Gibin e Elisa Tobaldo per le ragazze.

Ricordiamo gli altri risultati. Fra gli esordienti B nei 200 stile libero Lorenzo Crepaldi (8°), Giulio Melarato (18°), Jacopo Moretto (19°), Giacomo Marchesani (20°), Melarato Lorenzo (23°), Pietro Vassalli (25°).

Nei 50 dorso fra i maschi Lorenzo Melarato (7°), Giulio Melarato (20°), Pietro Vassalli (33°) e fra le femmine Elisa Tobaldo (16°).

Nei 100 rana Lorenzo Crepaldi (5°), Giacomo Marchesani (9°) e Elisa Tobaldo (20°).

Fra gli esordienti A nei 50 stile libero Luca Gorda (24°), Alice Andreetta (5°), Aurora Busatto (11°), Anna Colucci (27°) e Sonia Ferrari (35°).

Nei 200 rana Giulia Sartorato (4°) e Alice Andreetta (6°) e per terminare nei 100 dorso Luca Gorda (7°), Giulia Sartorato (9°), Anna Colucci (13°) e Sonia Ferrari (18°).

Prossimo appuntamento dopo le vacanze di Natale il 21 gennaio a Monselice per la terza giornata.

Immagini correlate