Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 15 Precampionato Triveneto: 2 vittorie per Adria Nuoto

Domenica 2 e mercoledì 13 dicembre si sono svolte la terza e quarta giornata del precampionato triveneto Under15 girone 2. Adria Nuoto si è imposta su Preganziol e DreamSporTeam Occhiobello.

Queste due partite hanno permesso ai biancorossi di recuperare le energie e rifiatare dopo un avvio di stagione in salita, così da poter provare nuove soluzioni in vista dell’incontro del 16 dicembre con la Mestrina. Incontro per il secondo posto fondamentale per il passaggio in girone A del campionato. Infatti Adria Nuoto e Mestrina si trovano a pari punti avendo perso entrambe solo 1 partita con il Trieste.

15 a 1 e 34 a 3 i risultati delle due partite. “Sapevamo di dover faticare la prime due partite ma eravamo altrettanto sicuri di poter gestire tranquillamente queste ultime due, commenta il Tecnico. Ne abbiamo approfittato per recuperare le energie dando la possibilità anche a chi fino ad oggi ha giocato meno di avere minuti di gioco importanti sulle spalle. E’ stata anche l’occasione per perfezionare alcuni aspetti tattici e lavorare sulla concentrazione. Proprio la concentrazione sarà l'elemento fondamentale per affrontare nel giusto modo la Mestrina.”

Oltre alla partita di Mestre sabato 16 alle 15:00, presso il Centro Sportivo del Plebiscito Padova, si Svolgerà il Primo collegiale nati nel 2004 per la Rappresentativa Veneta 2018, alla quale parteciperanno 5 atleti Adria Nuoto: Benazzi Francesco, Cazzola Tommaso, Tolomei Matteo, Toschi Lorenzo e Zanellati Federico.

Prossimo incontro sabato 16 dicembre a Mestre.

Sono scesi in acqua nei due incontri:

BELLATO Dario (P), BENAZZI Francesco, BONAZZA Simone, BONDESANI Mattia, CAZZOLA Tommaso, FERRARI Francesco, FUMANA Giacomo, GAMBERINI Riccardo, GIOLO Federico, MANTOVANI Marco, MARANDELLA Fabio, MOZZATO Elia, RODELLA Mattias, TOLOMEI Matteo, TOSCHI Lorenzo, ZANELLATI Federico.
All. Tolomei Marco

Immagini correlate