Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto: Classica di Natale 2017

Come da tradizione, nel periodo delle vacanze di Natale, nonostante lavoro, ferie, impegni famigliari... si svolge ad Adria la "Classica di Natale". Ex atleti che hanno fatto una parte importante di storia dell'Adria Nuoto ed atleti ancora in attività si trovano per auguri e tanta pallanuoto. Legati da ricordi e dalla passione che, nonostante il passare del tempo, rimane bella viva... entrano in acqua con lo stesso entusiasmo di quando erano dei bambini. Quest'anno in acqua i nati dal 1986 al 2004. 

"E' sempre bello rivederli, commenta il tecnico Marco Tolomei, erano e sono tutt'ora un patrimonio importante per Adria Nuoto. Rappresentano il risultato del lavoro fatto dal 1994 ad oggi, quando assieme al collega Gianluca Marzolla abbiamo dato il via alla pallanuoto 2.0 di Adria Nuoto, dopo una prima fase anni '80 portata avanti con soddisfazione da Antonio Baldetti. Quello che mi colpisce è l'entusiasmo dei ragazzi ormai uomini che ogni anno fanno di tutto per riuscire ad esserci. Si è fatta sentire anche la vicinanza degli assenti in vacanza che via social ci hanno tenuto compagnia."

La serata si è conclusa con i festeggiamenti in pizzeria con aneddoti e ricordi in quello che nella pallanuoto è il "5° tempo".

Alla prossima classica... magari in versione Estate 2018!!!

Immagini correlate