Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Nuoto: Anteprima Finali Regionali

C’è aria di sfida per gli atleti che solcano quotidianamente le acque della piscina comunale di Adria!
Domenica 4 marzo è una data importante per una mezza dozzina di questi ragazzi.
Coach Massimo Bottaro si dovrà dividere tra le due sedi dove si svolgerà la prima giornata delle due finali regionali di nuoto.
Federico Dan nelle specialità dei 50 stile libero e 50 farfalla; Beatrice Dan 50 stile e 50 dorso; Emma Casetto 100 e 200 rana; Sofia Ferrari 50 e 100 stile e 50 Farfalla, gareggeranno nella piscina di Rovigo sede dove si terrà la manifestazione per tutti gli atleti maschi e femmine della categoria ragazzi.
A Treviso invece è prevista la giornata per la categoria assoluti, che vede all’appello Alex Modenese che con il ritrovato spirito battagliero unito a una forma fisica ottimale deve tirare fuori il suo massimo per ottenere il pass per i Criteria nazionali in scena allo stadio del nuoto di Riccione dal 23 al 28 marzo. Alex già veterano a queste qualificazioni, ha tutte le carte in regola per ottenere anche stavolta in traguardo sperato e si cimenterà con i suoi amati 100 e 200 rana.
Insieme al compagno, medesima categoria e piscina, ha lo stesso obbiettivo Michele Vegro che già assicurato il pass per gli italiani giovanili nei 50 stile libero, vuole la soddisfazione di ottenere la qualificazione anche con i 50 farfalla.
- Si parte carichi verso obbiettivi importanti- le parole a caldo del tecnico Massimo Bottaro- per gli atleti cat. ragazzi lo scopo è risalire la classifica generale regionale abbassando il proprio personal best , mentre per la categoria assoluti lo scopo rimane quello più alto: gli italiani giovanili.- Non può mancare un forte “in bocca al lupo “ a questo gruppo che vive la fatica e il sacrificio come una passione enorme che porta sempre tanta soddisfazione.
Appuntamento quindi domenica 04-03-18 a Rovigo e Treviso per tifare Adria Nuoto!!
Nella foto Michele Vegro e Modenese Alex 

Immagini correlate