Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Nuoto: Criteria 2018 Michele Vevro

Pronti per Riccione

Lunedì mattina ai campionati giovanili di nuoto nello stupendo stadio del nuoto di Riccione, un altro atleta ormai abituato a questi eventi, proverà a tenere alti i colori di Adria Nuoto. Michele Vegro, maggiorenne da poco, si rimette in gioco per il terzo anno consecutivo.
Michele che si allena nella piscina comunale di Adria da quando era un bambino, è dal 2016 che riesce a qualificarsi a questa manifestazione, come pure alle nazionali giovanili in vasca lunga che hanno luogo a Roma in piena estate.
Michele si cimenterà nei suoi amati 50 stile libero, sono 6 mesi che insieme al tecnico Massimo Bottaro prepara questa gara e le aspettative sono alte. Veterano ormai in questa specialità e manifestazione, ci si augura lasci lontane ansie e paure e con la mente libera da ogni pensiero tenga su di sè un unico punto fermo: la velocità. Il suo obbiettivo è migliorare il personale che al momento è 00:23.78, ogni decimo è prezioso e l'augurio che amici, compagni e società al completo gli fa è di abbattere ogni barriera e correre!
Velocissimamente!!
In bocca al lupo Michele e che le forza e la velocità sia con te, per premiarti come meriti.