Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Nuoto: Michele Vegro... Criteria 2018

Si è conclusa anche per Michele Vegro, atleta juniores che nuota nella piscina comunale di Adria vestendo i colori Adria Nuoto, l'avventura
ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto. Per Michele questa volta la sua esperienza è durata pochissimo in quanto qualificato solo nella gara più veloce in assoluto: i 50 stile libero.
Questa gara è un'insieme di velocità, potenza, concentrazione e tecnica il tutto racchiuso in poco più di 20 secondi di cronometro.
Michele gareggia il 26 marzo in un assolato lunedì mattina che promette bene. Sale sul blocco di partenza concentrato e pronto, si tuffa convinto ma nonostante lo sprint e il supposto del tecnico Massimo Bottaro e del compagno Andrea Meazzo accorso proprio per sostenere l'amico, non bastano.
23.84 il suo crono finale che è il suo nuovo record personale (precedente 23"87) gli lascia un pò di amaro in bocca per non avere raggiunto il suo obbiettivo, di nuotare in 23"60 :
- Non male è il mio nuovo record personale, posso ripartire da qui- le parole a caldo dell'atleta -come atleta non sono pienamente soddisfatto perché volevo andare più veloce, ma resta in ogni caso la mia prerogativa futura-.
Ammirevole la maturità che questi atleti dimostrano in queste situazioni.
Michele sarà di nuovo in vasca nella piscina comunale di Adria ad allenarsi insieme ai suoi compagni e sotto il continuo monitoraggio del coach Massimo Bottaro in attesa dei meeting prossimi.