Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Propaganda Porto Viro: Terza Giornata Circuito Propaganda

Buonissime prestazioni dei delfini della categoria propaganda che si allenano nella piscina di Porto Viro per la società Adria Nuoto sotto la guida attenta dell'allenatrice Federica Albertin.

I piccolini della società adriese hanno nuotato nel polo natatorio di Rovigo domenica 25 marzo per la terza giornata del circuito propaganda girone C.

Nonostante lo svolgimento delle gare sia stato al mattino, cosa nuova per questi piccoli atleti abituati a nuotare il pomeriggio, si sono comunque impegnati al massimo dando grandissima prova di loro stessi e dimostrando i progressi ottenuti finora, oltre a divertirsi tutti insieme facendo il tifo per i compagni.

I primi a tuffarsi in acqua sono stati i piccolini della categoria P1 con le specialità dei 25 dorso e 25 ostacoli: Mattia Montini, Matteo Garbi, Alex Folloni, Tommaso Brisotto e Sofia Pavarin.

A seguire i mezzani della categoria P2 con Sara Fecchio nella specialità dei 25 rana, Pierantonio Moretto e Liliana Frison nella specialità dei 50 stile libero.

Ultimi e più grandi della categoria P3 a cui sono state cronometrate le distanze che hanno nuotato: Samuele Bugnoli primo classificato sia nella specialità dei 50 rana con 53.9 sia nei 50 trasporto con il tempo di 1.02.0, e la compagna Maddalena Marangon ottava nei 50 rana con 1.17.2 e sesta nei 50 trasporto con 1.10.3.

Al termine delle gare individuali non potevano mancare le staffette a cui hanno partecipato per la categoria P1+P2 nella 4x25 ostacoli Frison, Fecchio, Folloni e Moretto; per la categoria P3, insieme ai compagni della piscina di Adria, Bugnoli e Marangon hanno partecipato alla staffetta 4x25 stile libero posizionandosi i maschi primi in classifica con 1.22.3 e terze le femmine con 1.46.9.

La prossima giornata con i delfini di Porto Viro sarà domenica 22 aprile con la quarta giornata propaganda girone C presso la piscina comunale di Este.