Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 15 Triveneto: Adria Nuoto vince con il Plebiscito Padova B

Dopo il difficile avvio nel campionato Under15 Triveneto Girone "A" con due sconfitte, arriva la prima vittoria in campionato per il Team Adria Nuoto. 

Dopo la partita persa di misura con la Virgiliana a Mantova, era atteso il riscatto per Adria Nuoto che non delude in casa con il Plebiscito B. Una vittoria per 12 a 4 che rimette in corsa i biancorossi. Risultato mai in discussione ed attenzione tattica come richiesto dal Tecnico.

"Soddisfatto della prestazione dei ragazzi, commenta il tecnico Tolomei. Venivamo dalla sconfitta di Mantova  dove alcuni episodi non ci hanno permesso di portare a casa i 3 punti. Dovevamo riorganizzarci dopo l'infortunio del nostro portiere titolare e capitano Bellato, che non rientrerà nella stagione in corso, ma sia Bondesani che Febo stanno facendo bene nel difficile compito di sostituirlo. Ho visto una squadra più attenta ed ordinata nella gestione delle superiorità, però facciamo ancora qualche errore di troppo in fase d'attacco e di conseguenza non siamo così produttivi come meriterebbe il nostro gioco. Speriamo di migliorare anche sotto il profilo realizzativo nei rigori, che sembra essere ormai il nostro punto debole. Aprile sarà un mese impegnativo, giocheremo a Vicenza, Padova e Trieste. Nonostante le difficoltà e gli infortuni l'obiettivo rimane sempre quello, confermare e migliorare l'ottimo risultato della scorsa stagione."

Sono scesi in Acqua: FEBO Tommaso (P), BENAZZI Francesco, BONAZZA Simone, BONDESANI Mattia, CAZZOLA Tommaso, FERRARI Francesco, FUMANA Giacomo, GIOLO Federico, MANTOVANI Marco, MARANDELLA Fabio, MOZZATO Elia, TOLOMEI Matteo, TOSCHI Lorenzo, ZANELLATI Federico.
All. Tolomei Marco