Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Nuoto: Gli Esordienti Adria Nuoto Brillano ad Este

ECCELLENTE PRESTAZIONE DEI NUOTATORI ADRIESI CHE CONQUISTANO 11 MEDAGLIE

Domenica 15 aprile si è svolta nella piscina di Este la sesta giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Record stagionale di medaglie per i giovani nuotatori dell’Adrianuoto che rientrano dalla trasferta in terra padovana con il morale alle stelle per una serie di risultati da ricordare.

Fra gli esordienti A doppia medaglia d’oro per il capitano Nicolò Pellizzari che si aggiudica i 50 stile libero e i 200 rana, mentre Aurora Busatto sale sul gradino più alto del podio vincendo i 100 dorso. Ottimi i 200 rana femminili con Giulia Sartorato seconda e Alice Andreetta terza. Alice conquista poi la sua seconda medaglia di bronzo nei 50 stile libero.

Negli esordinti B è Arianna Nezzo a mettersi in evidenza vincendo i 50 dorso, gara in cui al maschile arriva terzo Lorenzo Melarato. Nei 200 stile libero Lorenzo Cepaldi arriva ad una inaspettata e bellissima medaglia d’argento.

Le ultime due medaglie sono delle staffette 4X50 stile libero in cui le ragazze con Arianna Nezzo, Alessia Gibin, Asia Frigo e Elisa Tobaldo portano a casa l’argento mentre i ragazzi con Jacopo Moretto, Lorenzo Crepaldi, Lorenzo Melarato e Giulio Melarato arrivano sul terzo gradino del podio.

Immagini correlate