Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Propaganda Porto Viro: Quarta Giornata Circuito Propaganda - ESTE

Si è svolta domenica 22 aprile, presso la piscina comunale di Este, la quarta giornata di gare per il circuito propaganda girone C.

Anche in questa giornata i piccoli delfini della società Adria Nuoto allenati da Federica Albertin nella piscina di Porto Viro, hanno dimostrato la loro costante crescita e i loro miglioramenti.

Nelle acque della società del Team Euganeo si sono tuffati, per la categoria P1, nella specialità dei 25 rana Alex Folloni e Sofia Pavarin, nei 25 stile libero, Gioele Crivellari, Tommaso Brisotto e Matteo Garbi. Per la categoria P2, hanno affrontato le specialità dei 50 dorso e 50 trasporto Aleksej Fongher, Sara Fecchio e Liliana Frison. Insieme le categorie P1 e P2 maschi si sono cimentati nella staffetta 4x25 mista con Fongher a dorso, Folloni a rana, Brisotto a delfino e Garbi a stile.

Ultimo ma non meno importante a tuffarsi nelle acque di Este è stato Samuele Bugnoli, della categoria P3, nella specialità dei 50 dorso, che con il tempo di 48.5 si è classificando secondo.

Ora i piccoli delfini biancorossi si dovranno preparare per l'ultima giornata di girone di questa stagione che sarà domenica 13 maggio presso il polo natatorio di Rovigo.

Immagini correlate