Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Propaganda Porto Viro: QUINTA GIORNATA PROPAGANDA GIRONE C – ROVIGO

Domenica 13 maggio si è svolta, presso l'impianto natatorio di Rovigo, la quinta ed ultima giornata di girone per l'attività propaganda girone C.

In questa giornata i piccoli delfini che si allenano nella piscina di Porto Viro, team Adria Nuoto, sotto la guida attenta dell'allenatrice Federica Albertin, hanno dimostrato tutti i loro progressi ottenuti durante questa stagione, cimentandosi in distanze a cui non erano abituati, per vedere appunto i risultati ottenuti nell'arco della stagione.

I primi a tuffarsi nelle acque rodigine, come di consueto, sono stati i più piccoli della categoria P1 nelle specialità dei 50 stile libero e 25 trasporto: Mattia Montini, Gioele Crivellari, Alex Folloni, Tommaso Brisotto e Sofia Pavarin.

Per la categoria P2 le prove erano più toste: Aleksej Fongher e Liliana Frison hanno nuotato la specialità dei 50 dorso-rana, mentre Pierantonio Moretto e Sara Fecchio, come di rito per chi passerà alla categoria esordienti nella prossima stagione, hanno nuotato splendidamente la distanza dei 100 misti, pronti per passare sotto la guida di coach Giorgia Beltrame con la categoria esordienti B.

A conclusione della giornata i piccoli delfini di Porto Viro hanno affrontando la staffetta 4x25 trasporto, composta da Pavarin, Crivellari, Fecchio e Moretto, toccando per primi il muretto di arrivo e classificandosi primi.

Ultimi ma non meno importanti a tuffarsi sono stati i più grandi della categoria P3, con Samuele Bugnoli nei 100 misti e Maddalena Marangon nei 50 stile libero, entrambi hanno nuotato molto bene le loro specialità, con grande soddisfazione della loro allenatrice.

Ora i piccoli atleti potranno dedicarsi un po' di più al divertimento ed ad un breve ripasso generale prima della pausa estiva.

Immagini correlate