Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Promozione: Semifinali

POL. COM. RICCIONE – ADRIA NUOTO 7-11

(3-1; 1-3; 2-2; 1-5)

POL.COM. RICCIONE: Sacchi (Portiere), Balducci (1), Morri, Tripaldi (3)©, De Maldè (1), Lazzarini, Calesini, Delucca, Di Bernanrdo (1), Turri (1), Di Piertro. All: Bellavista

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Benazzi, Giolo F., Trovò (4), Marzolla (2), Lanzoni, Drago (1)©, Giolo, Stoppa, Duò (2), Biga (1), Babetto, Saggia (1). All: Vecchiatini

ARBITRO: Iazzetta

 

In trasferta a Riccione sabato 19 Maggio, Adria Nuoto si impone in gara uno di semifinale Play Off sulla Pol. Com. Riccione.

Parte in sordina la squadra allenata da Vecchiatini che al termine del primo parziale si ritrova subito in svantaggio per 3-1, con il Riccione che sfrutta ogni disattenzione della squadra ospite.

La squadra di casa amplia ulteriormente il vantaggio a suo favore andando a segno con il solito Tripaldi. Adria Nuoto però sembra non demoralizzarsi e grazie ad una controfuga di Marzolla, una pregevole palombella di Trovò e ad una rete da distanza ravvicinata di Duò ad una manciata di secondi dalla fine del secondo quarto, prima del cambio campo riporta il punteggio in parità.

Nel terzo parziale è finalmente Adria a portarsi in vantaggio con Trovò, abile a sfruttare l’unica superiorità numerica concessa ai bioncorossi dal sig. Iazzetta. Riccione non demorde e ritrova il pareggio con Turri, riportandosi poi in vantaggio con il giovane De Maldè, a pareggiare i conti ci pensa ancora una volta un ispiratissimo Trovò coadiuvato dalle parate di Vicentini.

Adria Nuoto riesce tuttavia a chiudere il match solo nel quarto tempo, quando con rapide controfughe trova impreparata la difesa riccionese, mettendo a segno un parziale di 5-1 grazie alle reti di Trovò, Marzolla, Drago, Duò e al primo goal in campionato di Saggia.

Appuntamento sabato 26 Maggio nella piscina di Porto Viro alle ore 21.00 per la semifinale di ritorno. Per vivere bene una serata all’insegna della pallanuoto alle 19.45 sarà di scena la squadra under 15 di coach Tolomei che affronterà la Pallanuoto Trieste.