Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 torna al successo

Pronto riscatto per la formazione under 17 di Adria Nuoto dopo la sconfitta casalinga patita contro i parietà del Team Euganeo nel turno precedente. A Sant’ Urbano contro la giovane formazione dell’ Acquambiente Adria fa sua l’ intera posta con una prestazione convincente anche se destano un po’ di perplessità certi egoismi espressi da alcuni elementi della squadra.
Partita in equilibrio solo nel primo parziale, la formazione adriese parte un po’ contratta, sicuramente condizionata dalle assenze degli elementi più esperti, a tal proposito va ricordato che ben 6 dei 9 giocatori in formazione provenivano dall’ under 15.
Adria chiuso il primo tempo avanti 3 a 1, ha poi gestito il match permettendo agli attaccanti padovani una sola segnatura e mettendone a segno invece 13 fissando il risultato finale sul 13 a 2.
Mattatore della giornata il rientrante Alex Cucco, autore di ben 5 reti, buona anche la prova del classe ‘99 Michele Bertaglia che si è fatto trovare pronto al debutto nella categoria superiore, bene anche Nico Veronese più incisivo del solito e autore di tre reti.
Prossimo incontro domenica 12 a Piove di Sacco.

Acquambiente/Adria Nuoto    2/13
(1-3/0-5/1-3/0-2)
Adria Nuoto: Davide Stoppa (portiere), Gabriele Giolo (2 gol), Niko Veronese (3 gol), Mirco Viviani (1 gol), Giacomo Magagnato (1 gol), Gabriele Casarano, Daniele Trovò (1 gol), Michele Bertaglia, Alex Cucco (5 gol).   All. Gianluca Marzolla