Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under 15 Triveneto: Adria Nuoto vittoria casalinga sullo Sporta Management. Verona

Ritorna alla vittoria la formazione under 15 dell' Adria Nuoto e quando mancano solamente due partite alla fine del campionato le chance di agguantare un insperato quinto posto riprendono quota.
La prestazione offerta da tutta la squadra ha fatto dimenticare le ultime battute d'arresto con Vicenza e Padova ed ha confermato ancora una volta la validità dell' attacco adriese capace di exploit come quello di mercoledì sera, andando a segno con ben sette giocatori diversi.
Già all' inizio dell' incontro si è intuito che per gli ospiti sarebbe stata una serata difficile, Federico Battaggia apre le marcature su perfetta azione di controfuga, raddoppia Nicola Carlin e il tempo si chiude avanti due a zero per Adria. Altri due gol nel secondo parziale ad opera del centroboa Giacomo Magagnato e Luca Salmi ancora in controfuga, per Verona a segno Milijanovic.
Rassicurante 4 a 1 al cambio campo, ma le squadre rallentano nel terzo parziale, a tabellino solamente un' espulsione contro Adria non sfruttata dagli ospiti e una rete per Adria con capitan Gabriele Giolo che sigla il momentaneo 5 a 1.
Sterile tentativo di rimonta ospite nell' ultimo tempo, Adria ancora a segno con Luca Salmi, Giacomo Magagnato e Samuele Marzolla. Sul parziale di 8 a 2, fiammata degli ospiti che vanno in gol due volte prima della definitiva marcatura di Luca Salmi che fissa il punteggio sul 10 a 4.

Adria Nuoto/Sport Management Verona    10/4
(2-0/2-1/1-0/5-3)
Adria Nuoto: Davide Stoppa (portiere), Mirko Vicentini, (portiere), Giacomo Magagnato (3 gol), Gabriele Giolo (1 gol), Nicola Carlin (1 gol), Michele Bertaglia, Luca Salmi (2 gol), Federico Battaggia (1 gol), Nicola Biga, Samuele Marzolla (1 gol), Simone Colleoni (1 gol), Pietro Biolcati Rinaldi, Gabriele Casarano, Daniele Trovò, Davide Busoli.   All. Gianluca Marzolla

Prossimo incontro mercoledì  12 giugno a Porto Viro contro lo Sport Management “B” Mantova