Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under13 Triveneto

Torna in acqua l’under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto di pallanuoto. Dopo gli incoraggianti segnali manifestati nella gara disputata con la Pallanuoto Trieste dalla quale la squadra adriese è uscita sconfitta, è arrivata la vittoria contro la formazione veronese dello Sport Management “B”.

Parte contratta la squadra dell’Adria Nuoto, complice anche la tensione per qualche assenza tra le file bassopolesane e il numero esiguo di giocatori a disposizione del tecnico, fallendo molte semplici occasioni da goal pur esprimendo una solida difesa che permette un match tranquillo al portiere Nalin.

Nella seconda parte di gara finalmente i biancorossi ospiti riescono ad emergere chiudendo i conti grazie a veloci controfughe che permettono agli attaccanti di trovarsi spesso 1contro 1 con l’estremo difensore avversario.

Nel quarto parziale, sul punteggio di 4-11, spazio in acqua per tutti i giovanissimi ragazzi a disposizione del tecnico, lasciando a riposo i giocatori più esperti.

Da segnalare, oltre ai 7 goal del “solito” Quagliato,  l’esordio in Under 13 di Matteo Tolomei, classe 2004, e il primo goal nella categoria di Simone Bonazza, classe 2003. Prossimo impegno per l’under 13 lunedì 3 Marzo a Padova contro il CS Plebiscito Femminile.

SPORT MANAGEMENT – ADRIA NUOTO 8-13  (1-4; 2-2; 1-5; 4-2)

SPORT MANAGEMENT:  Bertossi (Portiere), Danzi (1 Goal), Masotti, Morando, Bertasini (2), Biot (3), Vidrascu, Biot, Reani (1), Segala, Emanuelli (1), Bruni, Bertossi (Portiere), Trubiano, Giustinolli. All. Caorsi

ADRIA NUOTO: Nalin (Portiere), Penzo, Tolomei, Crestani (1), Gamberini, Fumana A. (3), Bettinelli, Tiribello (1), Quagliato (7), Bonazza (1), Fumana G. All. Stoppa

Immagini correlate