Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

UNDER 11 Triveneto

Parte nel migliore dei modi il cammino della squadra under 11 di pallanuoto dell’Adria Nuoto.  Domenica 23 Marzo infatti nel bell’impianto delle piscine Dugoni di Mantova, dove la società Sport Management ha organizzato il tutto al meglio delle possibilità, si è disputata la prima giornata del campionato di categoria. I portacolori dell’Adria Nuoto nonostante qualche assenza nell’organico, hanno vinto agevolmente entrambi gli incontri che li hanno visti come protagonisti.

Nel primo match infatti i biancorossi hanno superato per 15 ad 1 il Libertas Vicenza, mentra nella seconda partita si sono imposti per 11 ad 1 sui padroni di casa dello Sport Management “A”.

In entrambe le gare la squadra bassopolesana ha dimostrato di essere ben preparata sul fronte difensivo, rubando molti palloni alle squadre avversarie, semplificando così il compito al portiere Bellato.

Il prossimo impegno per l’under 11 sarà domenica 6 Aprile al centro sportivo Plebiscito di Padova. Domenica 30 Aprile invece torneranno in acqua le due formazioni under 13: quella iscritta al girone Emilia sarà impegnata a Codigoro contro i Nuotatori Ravennati, mentre quella iscritta al campionato Triveneto sarà ospite del Plebiscito “B” a Padova.

Una buona notizia in casa Adria Nuoto è la convocazione per il secondo collegiale della Rappresentativa Regionale, di Alberto Fumana, atleta under 13 e di Samuele Marzolla, atleta under 15 ma ampiamente utilizzato anche con l’under 17.

Ecco i protagonisti della giornata under 11 di Mantova: Bellato Dario (Portiere), Toschi Lorenzo, Farinelli Luca, Cazzola Tommaso, Medici Giorgio, Gamberini Riccardo, Giolo Federico, Bonazza Simone, Stocco Marco. Allenatore: Stoppa Giacomo.