Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Campionato pallanuoto triveneto under 17

Pallanuoto Under17 Triveneto
4à di ritorno

La Libertas Vicenza si aggiudica il penultimo impegno di campionato, aggiudicandosi nettamente il match disputato nell’ impianto natatorio di Portoviro.
La capolista ha dimostrato fin da subito il valore e la qualità dei propri giocatori, ma nonostante la netta differenza tecnica, Adria ha voluto onorare l’improbo impegno disputando un incontro votato al sacrificio. Non va comunque dimenticato che la formazione adriese si è presentata all’ appuntamento con Vicenza con ben 12 giocatori sui 13 complessivi che disputeranno anche il prossimo anno il campionato under 17.
I parziali dei quattro tempi, a favore di Vicenza,  non lasciano dubbi sulle difficoltà incontrate dai ragazzi adriesi propensi comunque a ridurre al minimo il potenziale offensivo degli ospiti.
Per Adria a segno con una doppietta Federico Battaggia e una rete Nicola Carlin, da segnalare l’ esordio assoluto in categoria di Marco Zampieri, Luca Salmi e del portiere classe 2001 Giovanni Nalin.

Prossimo appuntamento mercoledi 21 maggio a Portoviro per l’ ultima di campionato contro la formazione del 2001 Padova.

Adria Nuoto/Vicenza Libertas   3/19
(1-5/0-4/1-4/1-6)
Adria Nuoto: Davide Stoppa (portiere), Gabriele Giolo, Luca Stocco, Daniele Trovò, Samuele Marzolla, Nicola Carlin (1 gol), Michele Bertaglia, Giacomo Magagnato, Marco Zampieri, Federico Battaggia (2 gol), Nicola Biga, Luca Salmi, Giovanni Nalin (portiere).   All. Gianluca Marzolla