Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto: Precampionato pallanuoto triveneto under 15

3à giornata

Adria Nuoto chiude l’ anno 2014 con una netta vittoria contro i parietà del CSS Verona nell’ ultima giornata del precampionato under 15 girone 2.
Prestazione quasi perfetta per i biancorossi adriesi in formazione ancora una volta incompleta per la concomitanza dell’ impegno dell’ under 17 nel campionato emiliano ed imbottita di alteti dell’ under 13 che non hanno fatto mancare il loro apporto.
Solamente nel primo parziale il gioco è stato equilibrato più per demerito degli adriesi vogliosi di ben figurare per la prima partita di campionato davanti al proprio pubblico, 3 a 1 il parziale con tanti errori in attacco.
Senza storia i parziali successivi nettamente a favore dei padroni di casa, a tabellino con almeno una segnatura ben otto giocatori adriesi, tra questi spiccano le 7 reti di Alberto Fumana e le 5 ciascuno di Marco Zampieri e capitan Samuele Marzolla.
Unica nota tecnica negativa l’ attacco in superiorità numerica, un misero uno su otto, percentuale molto bassa che va sicuramente migliorata in vista dei prossimi impegni di campionato.
Ora si attende la formazione dei gironi A (vincenti) e B (perdenti), con Adria Nuoto fiduciosa in un ripescaggio quale miglior terza classificata nel preliminare.



Adria Nuoto/Css Verona   22/3
(3-1/8-2/6-0/5-0)
Adria Nuoto: Giovanni Nalin (portiere), Marco Stocco (1 gol), Nicola Tromboni (1 gol), Samuele Marzolla (5 gol), Penzo Pietro, Simone Bonazza (1 gol), Marco Zampieri (5 gol), Nicolò Bovolenta (1 gol), Filippo Tecchiati, Jacopo Lionello, Alberto Fumana (7 gol), Matteo Tiribello (1 gol), Giorgio Medici.    All. Gianluca Marzolla