Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto Under15 Triveneto Girone B

1° giornata

Sfuggito di poco l’ ingresso nel girone A del campionato triveneto under 15, Adria Nuoto inizia nel migliore dei modi il girone B, andando a vincere nettamente in trasferta a Montecchio con il Progetto Nuoto Thiene.
Troppo netto il divario tra le due squadre, lo dimostra il primo parziale chiuso con il punteggio di otto a zero per i biancorossi adriesi. Nonostante la squadra imbottita di under 13, il tema dell’ incontro non cambia e anche il secondo parziale vede prevalere nettamente Adria Nuoto sei a uno.
Cambia leggermente il copione negli altri due parziali, Adria gioca di più la palla si cercano maggiormente gli schemi di squadra necessari par far partecipare tutti i giocatori alla fase di attacco così i parziali per Adria sono un 5 a 1 e un 3 a 1 che fissano il punteggio finale sul 22 a 3.
Prossimo appuntamento ancora in trasferta il 15 di febbraio a Belluno.

Prog. Nuoto Thiene/Adria Nuoto   3/22
(0-8/1-6/1-5/1-3)
Adria Nuoto: Giovanni Nalin (portiere), Marco Stocco (3 gol), Samuele Marzolla (3 gol), Simone Bonazza (2 gol), Marco Zampieri (4 gol), Nicolò Bovolenta (4 gol), Filippo Tecchiati (1 gol), Giacomo Fumana, Giorgio Medici (1 gol), Stefano Bovolenta (2 gol), Filippo Gamberini (1 gol), Federico Giolo (1 gol).    All. Gianluca Marzolla