Piscine di Adria, corsi di nuoto, sport e relax  

Under13: ADRIA NUOTO – CS PLEBISCITO “B”

Sabato 21 Marzo si è disputata presso il Centro Sportivo Plebiscito di Padova la sesta giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto. I portacolori dell’Adria Nuoto hanno affrontato il CS Plebiscito “B”, in uno scontro non valido ai fini della classifica, visto che la squadra di Padova schierava tra le proprie fila alcune bambine, ed il regolamento non prevede la presenza di squadre “miste”.

Il tecnico Stoppa per questo motivo ha deciso di lasciare una giornata di riposo ad alcuni dei giocatori più rodati, e già stabilmente presenti nella rosa under 15, concedendo molto più spazio ai giovanissimi under 11, ed ai ragazzi che si sono avvicinati all’attività in questa stagione.

Alla fine del match Adria Nuoto è riuscita ad imporsi per 8 a 4, esprimendo a tratti un bel gioco, a volte messo in ombra da qualche forzatura individuale o da qualche banale errore, sui quali si lavorerà nel proseguo della stagione.

“Il risultato oggi, ancora più che nelle altre giornate, era in secondo piano” commenta Stoppa a fine gara, “Sono molto felice della prestazione di alcuni under 11, e di qualcuno dei ragazzi che ha appena iniziato. Ci fanno ben sperare per il resto del campionato e per le prossime stagioni.”

Da segnalare l’esordio nel campionato under 13 di Stefano Zanirato, classe 2004.

ADRIA NUOTO – CS PLEBISCITO “B”

ADRIA NUOTO: Bellato (Portiere), Mozzato, Siviero, Lionello, Tolomei (1 Goal), Zanirato L., Bettinelli (3), Zanirato S., Gamberini (3), Bonazza (1), Giolo, Fumana, Naluzzi. All: Stoppa