Nuoto Esordienti: ESORDIENTI ADRIA NUOTO IN GRANDE EVIDENZA

NOVE MEDAGLIE PER I NUOTATORI ADRIESI

Domenica 18 febbraio si è svolta presso il polo natatorio di Rovigo la quarta giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Numerosissimo il pubblico presente ad assistere alle gare dei giovani nuotatori provenienti da diverse realtà del Veneto.

Ed è in questo contesto che gli atleti dell’Adria Nuoto si sono messi in grande evidenza conquistando nove medaglie e realizzando prestazioni che hanno portato a significativi miglioramenti nei record personali.

Nuoto Categoria: Mestre 18 febbraio

SUPER DOMENICA DI GARE PER I CATEGORIA DI ADRIA

Altra domenica all'insegna delle soddisfazioni per i giovani nuotatori della piscina di Adria, team Adria Nuoto con un' altra gara ancora nella piscina di Mestre (VE).
Si è svolta domenica 18-02-2018 la 6' giornata attività categoria nuoto,

Pallanuoto Promozione... al via il Campionato

Sta per iniziare anche il campionato della prima squadra in casa Adria Nuoto. Da qualche mese infatti hanno preso il via tutti i campionati giovanili che coinvolgono oltre 80 ragazzi tra le piscine di Adria e Codigoro.

La principale novità riguardante la squadra che parteciperà al campionato Promozione (serie D) Emilia Romagna è sicuramente il cambio di guida tecnica.

Nuoto Categoria: 12 febbraio 2018

Si è svolta domenica 12-02-18 nella piscina di Mestre (VE) la 5' giornata di gare nuoto categoria, prima eliminatorie valida per le qualificazioni regionali e nazionali.
Per la piscina comunale di Adria, team Adria Nuoto, il coach Massimo Bottaro si presenta con pochi atleti.