Master Porto Viro: 13° Trofeo San Marino

La società ADRIA NUOTO con il gruppo di Porto Viro, ha partecipato sabato 12 maggio e domenica 13 maggio 2018 a San Marino, al 13° Trofeo San Marino, manifestazione organizzata da AS San Marino Nuoto, che ha visto la presenta complessiva di 680 atleti, dei 732 iscritti.

La società, ha gareggiato con otto atleti, e si è classificata 34° rispetto le 90 società partecipanti, ottenendo un punteggio complessivo di 7.215,91 punti.

Propaganda Adria: 5° GIORNATA CIRCUITO PROPAGANDA ROVIGO 13/05/2018

Si è svolta Domenica 13 Maggio 2018 presso la piscina di Rovigo, la quinta ed ultima giornata del circuito propaganda, girone C, che ha visto impegnati ancora una volta i piccoli squali di Adrianuoto.

La manifestazione organizzata con una collaborazione delle piscine di Adria e di Rovigo,

Promozione: Adria Nuoto - De Akker Team Bologna

ADRIA NUOTO – DE AKKER TEAM BOLOGNA 5-15

(2-4; 0-4; 2-3; 1-4)

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana A., Trovò (2), Marzolla (2), Lanzoni, Drago ©, Carlin, Stoppa, Duò (1), Biga, Babetto, Saggia. All: Vecchiatini

DE AKKER TEAM: Savioli (Portiere),

Propaganda Porto Viro: QUINTA GIORNATA PROPAGANDA GIRONE C – ROVIGO

Domenica 13 maggio si è svolta, presso l'impianto natatorio di Rovigo, la quinta ed ultima giornata di girone per l'attività propaganda girone C.

In questa giornata i piccoli delfini che si allenano nella piscina di Porto Viro, team Adria Nuoto,

Pallanuoto Under15: Due sconfitte al giro di boa del Campionato

Due sconfitte consecutive per Adria Nuoto under15 nel Campionato Triveneto.

Come prevedibile i biancorossi non riescono a superare le prime due in classifica nel campionato, ovvero Pallanuoto Trieste e Plebiscito Padova.

La lunga trasferta di Trieste finisce 21 a 3 mentre il Plebiscito fuori casa chiude l'incontro 20 a 5.

Master Porto Viro: Secondo Trofeo Mastermind - Reggio Emilia

La società ADRIA NUOTO, gruppo Master Porto Viro, domenica 6 maggio 2018, ha partecipato alla manifestazione del circuito Supermaster UISP a Reggio Emilia, al secondo Trofeo Mastermind, per l’ultima tappa del circuito regionale Emilia Romagna Nuoto Master UISP.

La società,

Esordienti Porto Viro: Frigo e Gibin sul Podio

Tre sono state le medaglie ottenute dagli atleti della squadra Adria Nuoto che si allenano nella piscina di Porto Viro, durante la settima giornata di girone esordienti svoltasi domenica 6 maggio presso la piscina comunale di Sant'Urbano.

Tutte tre le medaglie sono state ottenute dalle piccole della categoria esordienti B,

Esordienti Adria: Adria Nuoto d'Oro

Nicolò Pellizzari e Arianna Nezzo ai primissimi posti delle graduatorie regionali

Nella settima giornata di attività interzona esordienti svoltasi a Sant’Urbano Domenica 6 maggio i nuotatori dell’Adria Nuoto continuano nella loro splendida stagione vincendo altre otto medaglie e sfoderano delle prestazioni che in alcuni casi portano ai vertici delle classifiche regionali.

Nuoto Adria: 1° Giornata fase Primaverile Monastier (TV)

Si è svolta martedì 1 maggio, in una bellissima giornata di sole nella piscina da 50 metri coperta di Monastier (TV),  la prima giornata di eliminatorie valida per il conseguimento ai pass regionali in vasca olimpionica.

Per il team Adria Nuoto che si allena nella piscina comunale di Adria la giornata di gare inizia con i 100 stile libero.

Ciao Mattia

Mattia aveva due passioni: la pallanuoto e la moto.

Fin da bambino ha frequentato la piscina di Codigoro, dapprima come utente della scuola nuoto, poi come atleta di pallanuoto. È entrato nella squadra quando questa era ancora sul nascere e si è integrato facilmente con i ragazzi più grandi con cui è sempre andato d’accordo.