Pallanuoto UNDER20: Inizio Campionato triveneto Under20 girone B

Team Euganeo/Adria Nuoto   13/13

(3-4/6-3/1-3/3-3)

Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (1 gol), Marco Zampieri, Nicola Biga, Niccolò Bovolenta, Nicola Carlin (3 gol), Gabriele Giolo, Federico Battaggia (2 gol), Giacomo Magagnato (2 gol), Nico Duò (4 gol), Luca Salmi, Daniele Trovò (1 gol).   

All. Gianluca Marzolla

Adria Nuoto inizia con un pareggio esterno il campionato triveneto under 20, pareggio meritato quello ottenuto ad Este contro i pari età del Team Euganeo.

04 Dic

Adria: 21esima Edizione della 4 ore per la vita

in collaborazione con BNL maratona benefica pro Telethon e Zone Terremotate, domenica 4 dicembre 2016 dalle 8.30 alle 12.30.

Programma:

Dalle 8.30 alle 12.30 sarà possibile, dietro il versamento di un contributo minimo di 6 euro, accedere alla piscina e nuotare un minimo di due vasche fino a un massimo di quattro ore.

Under15 Triveneto: Buona la prima... battuta la Mestrina

Domenica 20 novembre è ufficialmente iniziato il campionato Under15 Triveneto.

Adria Nuoto nella stagione sportiva 2016/17 schiererà 2 squadre in Emilia Romagna e Veneto. L'obiettivo è di far crescere i ragazzi giocando più partite e dar spazio ai nati 2004 di potersi inserire con un anno in anticipo e fare esperienza.

Nuoto Categoria: E PARTITA LA NUOVA STAGIONE DI GARE

Domenica 13 Novembre 2016 si è svolta a Legnago la prima giornata zonale del campionato regionale di categoria di nuoto. E’ stata una buona occasione per verificare lo stato di forma degli atleti di Adria.

La manifestazione parte con la gara individuale dei 100 metri stile libero maschile e a gareggiare per primi sono Davide Girardello e David Pezzot (per quest’ultimo è nuovo record personale) dove ottengono un ottimo tempo personale rispettivamente fermano il cronometro dopo le quattro vasche obbligatorie a 1’07”4 e 1’05”8.

Nuoto: TRE MEDAGLIE PER GLI ESORDIENTI ADRIA NUOTO

Domenica 20 novembre si è svolta a Monselice la prima giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Prima gara della stagione per i giovani nuotatori Adria Nuoto utile a testare la preparazione dei primi due mesi di allenamenti. Sono giunte indicazioni contrastanti in quanto gli esordienti B essendo alla loro prima esperienza hanno subito l’emozione dell’appuntamento mentre gli esordienti A hanno ottenuto complessivamente una buona prestazione di squadra.

Adria: Riprende il Corso Acquagym Martedì e Venerdì 8.30

Con il mese di dicembre riprenderà il corso Acquagym del Martedì e Venerdì alle 8.30.

Il corso rimane in promozione a € 39.90 (base 8 lezioni).

Dicembre € 34,93 (7 lezioni)

Staff Adria Nuoto - Adria

Presentazione formazione under 20 Adria Nuoto 2016-17

Adria Nuoto si presenta quest’anno al via del campionato di pallanuoto maschile triveneto categoria under 20, con una formazione ben amalgamata e composta da giocatori esperti, con alle spalle già alcuni anni di militanza nel campionato promozione emiliano e giocatori più giovani reduci da un lusinghiero quinto posto nel campionato under 17B girone A della passata stagione.

20° Trofeo Master “Rovigo Nuoto” – 30 Ottobre 2016

QUATTRO MEDAGLIE PER I MASTER DI ADRIA NUOTO

La stagione del nuoto master è ripartita Domenica 30 Ottobre 2016 dal polo natatorio di Rovigo con la 20° edizione del Trofeo Nazionale Master Rovigo Nuoto, inserito nel circuito nazionale Supermaster e prima tappa del Trofeo Grand Prix Veneto 2016/2017.

Adria: Nuovo Orario Treadmill Venerdì ore 20:00!!!

Da venerdì 11 novembre 2016, partirà il nuovo orario del Treadmill presso le Piscine Comunali di Adria.

Venerdì ore 20:00

Vi aspettiamo...

Staff Adria Nuoto

Nuovo Orario AcquaCrossFit

Nel mese di novembre, grazie al successo ottenuto nei mesi di settembre ed ottobre, viene ampliata l'offerta Acquafitness con un nuovo orario di AcquaCrossFit... ora anche il Martedì alle 20.00!!!

Qui il volantino dell'AcquaCrossFit

Vi aspettiamo!!!

Staff Adria Nuoto