Aquatour VenetOne domenica 13 Luglio

77200 metri percorsi nella tappa adriese dell'Aquatour VenetOne di Domenica 13 luglio.

Manifestazione benefica itinerante che ha coinvolto quasi tutte le realtà natatorie venete. Non poteva mancare Adria Nuoto, da sempre sensibile ad iniziative di questo genere.

L'intero ricavato andrà devoluto per il mantenimento della piscina riabilitativa del Centro Robert Hollman di Padova, che si occupa dei bambini ciechi e/o pluriminorati, provenienti da tutta Italia.

La manifestazione terminerà marcoledì 16 luglio alla Padovanuoto con la staffetta 500x50.

15 Lug - 31 Lug

25 Luglio... Iscrizioni ai Corsi di Settembre 2014

Si apriranno venerdì 25 luglio le iscrizioni per tutte le attività didattiche di settembre 2014 offerte da Adria Nuoto nella piscina comunale di Adria. Alle ore 6.00 consegna bliglietti numerati e dalle 6.30 inizio iscrizioni. Risponderemo al telefono solo dopo aver dato precedenza a chi si presenterà di persona in segreteria.

Under 13: Waterball World Festival

400 atleti, 75 tra allenatori e dirigenti, 160 famigliari al seguito, 34 squadre tra le categorie Under-10 ed Under-13 per un totale di 96 partite disputate, 1240 goal fatti ed almeno altrettante parate da parte dei giovani portieri. Questi sono i numeri del Waterball World Festival,

Nuoto Fondo: Campionati Italiani 5000m

Tra venti finalisti ai Campionati italiani di nuoto di Piombino, per la prima volta ha fatto il suo debutto anche il 15enne Andrea Meazzo. Unico atleta dell'area sud della Provincia e del Polesine, arrivato all'importante traguardo. Una cinquantina i concorrenti della stessa categoria che hanno gareggiato per il podio.