Nuoto Esordienti: Abano Quarta Giornata

QUARTA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B... AD ABANO TERME QUATTRO MEDAGLIE

Domenica 23 febbraio si è svolta ad Abano Terme la quarta ed ultima giornata del girone d’andata area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

Continua il buon momento dei giovani nuotatori dell’Adria Nuoto anche nella piscina di Abano nonostante le troppe defezioni non sempre giustificate che hanno fatto saltare una staffetta che avrebbe arricchito il medagliere della trasferta ai piedi dei colli Euganei. 

Campionato pallanuoto triveneto under 17

3° di Andata

Arriva la prima vittoria e con essa i primi tre punti in classifica per Adria Nuoto nel girone d’ elite del campionato triveneto under 17. Difronte al pubblico di casa i ragazzi adriesi hanno sconfitto i parietà del Bentegodi Verona con il punteggio di 8 a 6 al termine di un match palpitante ed equilibrato che ha visto le squadre rincorrersi nel punteggio per l’ intero incontro.

Un ultimo saluto a Giovanni Massarente

E' con profonda commozione che diamo il triste annuncio della scomparsa di Giovanni Massarente, Architetto e Socio fondatore di Adria Nuoto.

Domani mattina ore 9.00, presso la Chiesa di San Bortolo a Rovigo, verrà celebrato il rito funebre.

Sentite condoglianze alla famiglia

Adria Nuoto

Under13 Triveneto

Torna in acqua l’under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto di pallanuoto. Dopo gli incoraggianti segnali manifestati nella gara disputata con la Pallanuoto Trieste dalla quale la squadra adriese è uscita sconfitta, è arrivata la vittoria contro la formazione veronese dello Sport Management “B”.