Nuoto Porto Viro: Trofeo Endas – Fabbri Sfiora il Tempo Limite per Roma

36° TROFEO ENDAS – FABBRI SFIORA IL TEMPO LIMITE PER ROMA

E' cominciata domenica 22 aprile, con il 36° Trofeo Endas presso la piscina comunale di Ravenna, la stagione di gare in vasca lunga per le ragazze della società Adria Nuoto che si allenano nella piscina di Porto Viro, sotto la guida attenta del coach Giorgia Beltrame.

In questa giornata le ragazze non si sono fatte intimorire dalla lunga distanza della vasca,

Propaganda Porto Viro: Quarta Giornata Circuito Propaganda - ESTE

Si è svolta domenica 22 aprile, presso la piscina comunale di Este, la quarta giornata di gare per il circuito propaganda girone C.

Anche in questa giornata i piccoli delfini della società Adria Nuoto allenati da Federica Albertin nella piscina di Porto Viro,

Nuoto Master: Trofeo Valerio Rondinelli - Lugo

La società ADRIA NUOTO, domenica 22 aprile 2018, ha partecipato alla manifestazione del circuito Supermaster UISP a Lugo (RA), alla V^ edizione Trofeo Valerio Rondinelli, per la penultima tappa del circuito regionale Emilia Romagna Nuoto Master UISP, manifestazione che ha visto la presenta di diciassette società.

Promozione: POL. COM. RICCIONE – ADRIA NUOTO 7-9

POL. COM. RICCIONE – ADRIA NUOTO 7-9

(0-1; 2-3; 4-2; 1-3)

POL.COM. RICCIONE: Sacchi (Portiere), Balducci (1), Morri, Tripaldi (4)©, De Maldè, Lazzarini, Calesini, Delucca, Di Bernanrdo, Turri (2), Di Piertro, Biaggi. All: Bellavista

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana,

24 Apr - 31 Mag

Importante: Variazione orario ViviActiveCross del Martedì

Da martedì 24 aprile 2018 la lezione di ViviActiveCross del martedì si svolgerà alle 20.15

Staff Adria Nuoto

Nuoto Master: 15 aprile Spresiano (TV)

Domenica scorsa 15 aprile 2018, la società ADRIA NUOTO, ha partecipato alla manifestazione del circuito Supermaster FIN a Spresiano (TV), al 3° Trofeo Le Bandie, manifestazione organizzata da Centro Nuoto Le Bandie, che ha visto la presenta complessiva di 621 atleti,

Nuoto: Migliorano gli Esordienti della Piscina di Porto Viro

Giornata povera di medaglie ma ricca di miglioramenti per gli atleti della piscina di Porto Viro, team Adria Nuoto, durante la 6a giornata di girone categoria esordienti che si è svolta domenica 15 aprile presso la piscina comunale di Este.

Nuoto: Gli Esordienti Adria Nuoto Brillano ad Este

ECCELLENTE PRESTAZIONE DEI NUOTATORI ADRIESI CHE CONQUISTANO 11 MEDAGLIE

Domenica 15 aprile si è svolta nella piscina di Este la sesta giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Record stagionale di medaglie per i giovani nuotatori dell’Adrianuoto che rientrano dalla trasferta in terra padovana con il morale alle stelle per una serie di risultati da ricordare.

Promozione: Adria Nuoto vince a Modena

ONDABLU PALL. – ADRIA NUOTO 8-11

(3-3; 1-1; 1-3; 3-4)

ONDABLU PALLANUOTO: Cavazzoni, Piccinini (1 goal), Annoni, Cerù (3)©, Mazzalii, Pietri, Bianco (1), Cavazzoni (1), Spagnoletti (2), Ferrari, Milani, Bersanetti, Costantini.

ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana (1), Trovò, Marzolla,

UNDER 15 Triveneto: Adria Nuoto vince con il Plebiscito Padova B

Dopo il difficile avvio nel campionato Under15 Triveneto Girone "A" con due sconfitte, arriva la prima vittoria in campionato per il Team Adria Nuoto. 

Dopo la partita persa di misura con la Virgiliana a Mantova, era atteso il riscatto per Adria Nuoto che non delude in casa con il Plebiscito B.