Nuoto: Seconda Giornata Categoria

Domenica 15 dicembre 2013 si è svolta la seconda giornate di gare per i categoria nella nuova piscina di Bassano del Grappa.

I ragazzi dell’Adria Nuoto si sono messi in evidenza migliorando i propri personali nelle diverse specialità. I primi a scendere in acqua sono stati Andrea Meazzo e Alberto Cavallaro nella gara dei 200 stile libero migliorando entrambi il loro record personale. Andrea ha fermato il cronometro a 2’07”06 mentre Alberto ha nuotato le otto vasche con un gran tempo di 2’02”67,

SECONDA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B

Staffetta femminile sul podio!!!

Domenica 15 dicembre si è svolta a Sant’Urbano la seconda giornata di gara del girone d’andata

area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

In una fredda e nebbiosa mattina di dicembre i nostri piccoli campioni hanno dovuto anticipare la sveglia per poter raggiungere la piscina di Sant’Urbano dove hanno messo in mostra la loro grinta nell’affrontare delle gare non proprio consone alle loro caratteristiche.

Telethon 2013

Consegnato l'intero ricavato della "4 ore per la vita" pro Telethon 2013, raccolto nelle strutture di Adria, Codigoro e Porto Viro.

2940,00 €

Un grazie da parte di tutto lo staff Adria Nuoto ai partecipanti... appuntamento al prossimo anno!!!

Pallanuoto Under11: Torneo di Carpi

Prima uscita stagionale per la squadra di pallanuoto under 11 dell’Adria Nuoto. I giovanissimi atleti, guidati dalla coppia Stoppa-Vecchiatini, domenica 8 Dicembre sono stati impegnati nel “Torneo Cabassi” a Carpi.

Adria Nuoto si è presentata nella cittadina carpigiana con qualche giocatore assente,