Si sono disputate domenica 8 giugno 2014 nella piscina del centro sportivo Plebiscito di Padova le finali regionali del campionato under 11 di pallanuoto del Triveneto. I giovanissimi atleti dell’Adria Nuoto hanno chiuso il girone regolare, con 5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, risultati che gli hanno permesso di qualificarsi alla semifinale playoff contro il Libertas Vicenza.
Adria Nuoto si è presentata a Padova con qualche assenza importante, potendo comunque schierare 10 giocatori grazie ad un’ampia rosa: Bellato Dario (Portiere),
UN ORO E DUE BRONZI PER I MASTER DI ADRIA NUOTO
Il 16 e 17 Maggio si è svolto a Treviso il 14° Memorial Andrea Bettiol, gara di nuoto Master, a cui hanno partecipato anche i nuotatori della Società Adria Nuoto,
Entuasiasmo e tifo alle stelle sabato 24 maggio alla nona edizione del Trofeo Scuola Nuoto, manifestazione natatoria che ha visto gareggiare i bambini iscritti alla scuola nuoto di Adria Nuoto dell’ impianto natatorio comunale di Adria, nella stagione in corso.
5à di ritorno
Nonostante la sconfitta casalinga patita nell’ ultima giornata di ritorno, Adria Nuoto termina il proprio campionato al quinto posto in un girone che ha visto la compagine polesana incontrare le più forti formazioni giovanili del triveneto. Alle sei formazioni partecipanti al girone A vanno poi aggiunte le altre sei inserite nel girone B che si sono contese i posti in classifica dal settimo al dodicesimo.
Sabato 24 maggio 2014 in occasione del Trofeo Scuola Nuoto, verrà inaugurata la stagione estiva. Apertura dalle 12 alle 19.30.
Di seguito gli orari d'apertura della nuova stagione estiva:
Domenica 25 maggio dalle 9.30 alle 19.30
Da Lunedì 26 a Venerdì 30 dalle 12.00 alle 19.30
Sabato 31 Maggio,
CENTRI ESTIVI 2014
3° Giornata di ritorno
PROPAGANDA ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL
APPUNTAMENTO IN CASA
Tensione, apprensione ma voglia di dimostrare che il lavoro fatto nelle settimane precedenti ha dato i suoi frutti questo è quello che si poteva leggere negli occhi dei piccoli atleti di Adria Nuoto in occasione della quinta giornata del torneo Aquagol regionale svoltasi in casa domenica 13 aprile.
Via Lampertheim, 1 - 45011 Adria (RO)
Tel. +39 042642425
Fax +39 042623760
Due vasche per corsi di nuoto, aquagym,
aquafitness, hydrobike, treadmill, acquaticità,
attività acquatica per diversamente abili, rieducazione
funzionale in acqua e nuoto libero.
Viene sviluppata attività agonistica per nuoto e
pallanuoto, attività di propaganda e master.
Due Vasche scoperte con scivoli, idromassaggio,
parco giochi e bar.
Ad Adria trovi anche la nuovissima palestra, il
moderno centro benessere estetico e la medicina
dello sport con nutrizionista.