Campionato pallanuoto triveneto under 17

Pallanuoto Under17 Triveneto
4à di ritorno

La Libertas Vicenza si aggiudica il penultimo impegno di campionato, aggiudicandosi nettamente il match disputato nell’ impianto natatorio di Portoviro.
La capolista ha dimostrato fin da subito il valore e la qualità dei propri giocatori, ma nonostante la netta differenza tecnica, Adria ha voluto onorare l’improbo impegno disputando un incontro votato al sacrificio. Non va comunque dimenticato che la formazione adriese si è presentata all’ appuntamento con Vicenza con ben 12 giocatori sui 13 complessivi che disputeranno anche il prossimo anno il campionato under 17.

Pallanuoto Under17 Campionato Triveneto

3° Giornata di ritorno


Torna sconfitta da Verona Adria Nuoto nel terz’ultimo match di campionato e così viene raggiunta proprio dai veronesi al quinto posto in classifica del girone triveneto “A”.
I padroni di casa, convinti fin da subito di vendicare la sconfitta patita nel match d’ andata a Portoviro,
Aquagol Adria Nuoto A

Propaganda: Aquagol Veneto

PROPAGANDA  ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL

 APPUNTAMENTO IN CASA

Tensione, apprensione ma voglia di dimostrare che il lavoro fatto nelle settimane precedenti ha dato i suoi frutti questo è quello che si poteva leggere negli occhi dei piccoli atleti di Adria Nuoto in occasione della quinta giornata del torneo Aquagol regionale svoltasi in casa domenica 13 aprile.

Under 13 Triveneto

Centra la seconda vittoria consecutiva in campionato la squadra under 13 di pallanuoto iscritta al campionato Triveneto, che domenica 13 Aprile si è imposta per 9 a 7 sull’Aquaria Piove di Sacco.

Nonostante un goal dopo appena 40 secondi del solito Alberto Fumana che porta in vantaggio l’Adria,

under17

Under 17 Triveneto

Campionato pallanuoto triveneto under 17

2à di ritorno

Altro stop per Adria Nuoto stavolta nel match casalingo contro i parietà dello Sport Management Verona. Il divario di soli due gol, nella sconfitta dell’ incontro di andata a Mantova, lasciava presagire una buona possibilità di strappare finalmente un risultato positivo tra le mura amiche,

11 Apr - 02 Mag

CHIUSURA PISCINA PER FESTIVITA' PASQUALI

Si avvisa la gentile clientela che durante il mese di Aprile e Maggio 2014 l'impianto di Adria osserverà i seguenti giorni di chiusura:

  • Sabato 19 Aprile (Solo Nuoto Libero dalle 9.00-12.00)
  • Domenica 20 Aprile
  • Lunedì 21 Aprile
  • Venerdì 25 Aprile
  • Giovedì 1 Maggio

Adria Nuoto augura a tutti una Serena Pasqua.

Propaganda: 4° Giornata Girone C - Montagnana


Si è tenuta domenica 6 aprile 2014 la quarta giornata propaganda del girone zonale C nella splendida cornice medioevale della città di Montagnana.

Come portacolori della squadra Adria Nuoto sono scesi in acqua gli atleti propaganda delle categorie P2 e P3 Busatto Aurora,

Under13 Triveneto

Under 13 Triveneto

Torna a vittoria la formazione under 13 dell’Adria Nuoto nella sfida casalinga contro il CSS Verona. Capitan Tiribello e compagni chiudono di fatto la pratica già dopo il primo quarto, 5 a

Esordienti Adria

Nuoto Esordienti: Seconda Giornata

CASETTO SUL PODIO A PADOVA 

Sabato 6 aprile si è svolta a Padova la seconda giornata interzonale di gare  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B. Continua il buon momento dei giovani nuotatori dell’Adria Nuoto  che,

Pallanuoto Under11 Triveneto

Si è giocata domenica 6 Aprile presso il centro sportivo Plebiscito di Padova la seconda giornata del campionato Triveneto under 11. I giovanissimi pallanuotisti dell’Adria Nuoto, reduci da due brillanti vittorie, terminano la giornata patavina con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta.