Under 17 Triveneto

under17

Campionato pallanuoto triveneto under 17

2à di ritorno

Altro stop per Adria Nuoto stavolta nel match casalingo contro i parietà dello Sport Management Verona. Il divario di soli due gol, nella sconfitta dell’ incontro di andata a Mantova, lasciava presagire una buona possibilità di strappare finalmente un risultato positivo tra le mura amiche, ma la squadra è mancata nel momento cruciale dell’ incontro quando mancavano 4 minuti al termine con gli ospiti rimasti in sei in acqua e con i cambi esauriti.

11 Apr - 02 Mag

CHIUSURA PISCINA PER FESTIVITA' PASQUALI

Si avvisa la gentile clientela che durante il mese di Aprile e Maggio 2014 l'impianto di Adria osserverà i seguenti giorni di chiusura:

  • Sabato 19 Aprile (Solo Nuoto Libero dalle 9.00-12.00)
  • Domenica 20 Aprile
  • Lunedì 21 Aprile
  • Venerdì 25 Aprile
  • Giovedì 1 Maggio

Adria Nuoto augura a tutti una Serena Pasqua.

Propaganda: 4° Giornata Girone C - Montagnana


Si è tenuta domenica 6 aprile 2014 la quarta giornata propaganda del girone zonale C nella splendida cornice medioevale della città di Montagnana.

Come portacolori della squadra Adria Nuoto sono scesi in acqua gli atleti propaganda delle categorie P2 e P3 Busatto Aurora,

Under13 Triveneto

Under 13 Triveneto

Torna a vittoria la formazione under 13 dell’Adria Nuoto nella sfida casalinga contro il CSS Verona. Capitan Tiribello e compagni chiudono di fatto la pratica già dopo il primo quarto, 5 a

Esordienti Adria

Nuoto Esordienti: Seconda Giornata

CASETTO SUL PODIO A PADOVA 

Sabato 6 aprile si è svolta a Padova la seconda giornata interzonale di gare  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B. Continua il buon momento dei giovani nuotatori dell’Adria Nuoto  che,

Pallanuoto Under11 Triveneto

Si è giocata domenica 6 Aprile presso il centro sportivo Plebiscito di Padova la seconda giornata del campionato Triveneto under 11. I giovanissimi pallanuotisti dell’Adria Nuoto, reduci da due brillanti vittorie, terminano la giornata patavina con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta.

Under 13 Triveneto 2014

Under 13 Triveneto

Esce sconfitta dal Centro Sportivo Plebiscito la squadra under 13 dell’Adria Nuoto, che domenica 30 Marzo ha affrontato i pari età del Plebiscito “B”.

Vera e propria partenza shock quella team bassopolesano che dopo 6 minuti di gioco si trova a dover rincorrere gli avversari già in vantaggio per 3 reti a zero,

Under 17 Mestre 2014

Under 17 Triveneto - Prima Giornata Ritorno

Nuova sconfitta per Adria Nuoto contro la squadra della Mestrina Nuoto vice capolista del campionato, ma prestazione convincente nonostante le quattro defezioni che hanno costretto il tecnico a gestire al meglio solamente tre cambi.
I parziali dei primi tre tempi non lasciano dubbi sul potenziale espresso dai padroni di casa ma non rendono giustizia al gioco espresso dagli adriesi che a due minuti dal termine del primo parziale erano sotto di una sola rete dopo aver fallito un tiro di rigore con capitan Gabriele Giolo.

UNDER 11 Triveneto

Parte nel migliore dei modi il cammino della squadra under 11 di pallanuoto dell’Adria Nuoto.  Domenica 23 Marzo infatti nel bell’impianto delle piscine Dugoni di Mantova, dove la società Sport Management ha organizzato il tutto al meglio delle possibilità, si è disputata la prima giornata del campionato di categoria.

Under17 Triveneto - Quinta Giornata Andata

Dopo la pesante sconfitta patita a  Vicenza, Adria Nuoto si riscatta uscendo sconfitta dalla vasca di Padova ma esibendo una prestazione più convincente e molto più grintosa.

Per nulla intimoriti dal blasone della squadra avversaria gli adriesi riescono a contrastare efficacemente gli avanti padovani e chiudono il primo tempo sotto 1 a 3,