Nuoto: Michele Vegro... Criteria 2018

Si è conclusa anche per Michele Vegro, atleta juniores che nuota nella piscina comunale di Adria vestendo i colori Adria Nuoto, l'avventura
ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto. Per Michele questa volta la sua esperienza è durata pochissimo in quanto qualificato solo nella gara più veloce in assoluto: i 50 stile libero.
Questa gara è un'insieme di velocità, potenza, concentrazione e tecnica il tutto racchiuso in poco più di 20 secondi di cronometro.

Nuoto: Criteria 2018 Terza giornata per Elena Fabbri

CRITERIA 2018 RIEPILOGO III° GIORNATA DI GARE MATTINA

Un po’ di rammarico nei 200 metri dorso per Elena Fabbri che fin da inizio gara va in difficoltà a causa di una “bevuta d’acqua” inaspettata. Sia il gesto tecnico che le virate sono state influenzate da questo inconveniente e purtroppo alla fine il tempo all’arrivo di 2’25”42 l’ha vista peggiorare di quasi due secondi il proprio personale.

Nuoto: Criteria 2018 Sabato Seconda giornata per Elena Fabbri

CRITERIA 2018 RIEPILOGO II° GIORNATA DI GARE MATTINO

Grande risveglio per la Piscina di Porto Viro grazie ad Elena Fabbri che questa mattina ottiene nei 100 metri dorso il primo posto in batteria ed il decimo posto assoluto di categoria.

Nuoto: Criteria 2018 Michele Vevro

Pronti per Riccione

Lunedì mattina ai campionati giovanili di nuoto nello stupendo stadio del nuoto di Riccione, un altro atleta ormai abituato a questi eventi, proverà a tenere alti i colori di Adria Nuoto. Michele Vegro, maggiorenne da poco, si rimette in gioco per il terzo anno consecutivo.

Nuoto: CRITERIA 2018 RIEPILOGO I° GIORNATA DI GARE

Elena Fabbri alle 18,00 circa ha rotto il ghiaccio gareggiando nei 200 metri misti. E' partita contratta ed un passaggio troppo veloce nella frazione a delfino ha pregiudicato le andature negli altri stili portandola a peggiorare leggermente il proprio record personale staccando comunque un buon 2'29".83 che lei è valso un 5° posto in batteria e la 22° posizione assoluta.

Nuoto: Da Oggi Fabbri ai Criteria Nazionali Giovanili

Da oggi pomeriggio fino a Domenica Elena Fabbri e la sua allenatrice Giorgia Beltrame si tufferanno nella splendida esperienza dei criteria 2018 ovvero i campionati nazionali giovanili di nuoto che si disputeranno presso lo stadio del nuoto di Riccione. Elena si cimenterà in cinque specialità 100 e 200 stile libero,

Nuoto Categoria: Meeting di Categoria Tezze sul Brenta

Si è svolto, domenica 18 marzo presso la piscina comunale di Tezze sul Brenta, il meeting regionale di categoria, a cui potevano partecipare solo chi durante le gare di girone non è riuscito a strappare il tempo limite per i campionati regionali che si sono svolti durante i precedenti weekend.

Nuoto Esordienti: 5 podi a Padova sabato 17 Marzo

PROSEGUE L’OTTIMA STAGIONE DEGLI ESORDIENTI ADRIANUOTO

Sono cinque i podi a Padova

Sabato 17 Marzo si è svolta a Padova la quinta giornata attività interzona della categoria esordienti.

Continua nel migliore dei modi la stagione dei  piccoli nuotatori della piscina di Adria.

MASTER ADRIA NUOTO IN GARA A BOLOGNA, TRENTO E COPPARO

Un tris di appuntamenti nello scorso fine settimana, per la società ADRIA NUOTO, ai Campionati FIN Master 2018, nelle città di Bologna e Trento, e al Memorial Matteo Carli di Copparo (FE).

 Domenica 18 marzo 2018 a Bologna, otto atleti sono stati presenti,

Nuoto Esordienti: Alessia Gibin Sale Sul Podio

Sabato 17 Marzo si è svolta la quinta giornata a ttività interzona esordienti presso la piscina comunale di Padova.

Ottimi sono stati i risultati ottenuti dagli squali della piscina di Porto Viro, società Adria Nuoto,  sotto la guida di coach Beltrame che trasmette sempre ad ognuno di loro grinta e tenacia su quello che fanno.