Campionato pallanuoto triveneto under 20 girone B

Adria Nuoto/Belluno   21/8

(4-2/3-2/8-2/6-2)

Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (2 gol), Gabriele Giolo (3 gol), Federico Battaggia (1 gol), Nico Duò (3 gol), Daniele Trovò (3 gol), Alberto Fumana (5 gol), Marco Zampieri, Luca Salmi (4 gol), Giovanni Nalin (portiere).   

All. Gianluca Marzolla

Dopo due pareggi e una sconfitta, arrivano due vittorie consecutive per Adria Nuoto, la prima nel match casalingo con Belluno la seconda nel derby polesano con il Rovigo Nuoto,

Nuoto: Seconda giornata interzona per i nuotatori di Categoria

Si è svolta domenica 21 gennaio 2017 la seconda giornata interzona nella piscina di Stra in provincia di Venezia. La giornata è iniziata con i 50 delfino femminile e le prime a scendere in acqua sono le due sorelle Casetto.

Under15 Triveneto: Pausa campionato dopo la prima giornata

Si allunga la pausa dopo la prima partita di campionato persa con il Plebiscito Padova.

Partita difficile per l'esordio dei biancorossi che perdono per 16 a 3 con il Plebiscito padova. Una prova tutto sommato buona considerando il livello degli avversari e più di qualche errore arbitrale/giuria.

Under15 Triveneto: Girone A per gli adriesi

Si è conclusa nel migliore dei modi la prima fase del campionato Triveneto Under15 per Adria Nuoto.

Con la bella vittoria sul Belluno per 22 a 2, gli adriesi mantengono il secondo posto in classifica alle spalle del Trieste, ed accedono alla seconda fase del campionato a 6 squadre.