Centro Benessere Energy Start

Proposte Energy Start per Marzo 2014

Vieni a trovarci... altri pacchetti disponibili con possibilità di personalizzazione!!!

Trovi anche Bagno Turco, Sauna, Vasche Idromassaggio, Docce Multisensoriali, Percorso Kneipp, Zona Relax, Trattamenti Estetici e Massaggi.

Energy Start è anche Medicina dello Sport, Nutrizionista e Rieducazione Funzionale in Acqua

Info e Prenotazioni: 345.7048850 345.7048850

PALLANUOTO: UNDER13 TRIVENETO

Seconda vittoria consecutiva per la squadra under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto.  In un insolito lunedì pomeriggio i ragazzi bassopolesani si sono imposti in trasferta sul CS Plebiscito Padova Femminile.

Dopo qualche azione di studio è partita bene la squadra ospite che grazie ad alcuni movimenti appurati in allenamento è riuscita a chiudere il primo quarto in vantaggio per 5 ad 1,

Nuoto Esordienti: Abano Quarta Giornata

QUARTA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A E B... AD ABANO TERME QUATTRO MEDAGLIE

Domenica 23 febbraio si è svolta ad Abano Terme la quarta ed ultima giornata del girone d’andata area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

Campionato pallanuoto triveneto under 17

3° di Andata

Arriva la prima vittoria e con essa i primi tre punti in classifica per Adria Nuoto nel girone d’ elite del campionato triveneto under 17. Difronte al pubblico di casa i ragazzi adriesi hanno sconfitto i parietà del Bentegodi Verona con il punteggio di 8 a 6 al termine di un match palpitante ed equilibrato che ha visto le squadre rincorrersi nel punteggio per l’ intero incontro.

Un ultimo saluto a Giovanni Massarente

E' con profonda commozione che diamo il triste annuncio della scomparsa di Giovanni Massarente, Architetto e Socio fondatore di Adria Nuoto.

Domani mattina ore 9.00, presso la Chiesa di San Bortolo a Rovigo, verrà celebrato il rito funebre.

Sentite condoglianze alla famiglia

Adria Nuoto

Under13 Triveneto

Torna in acqua l’under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto di pallanuoto. Dopo gli incoraggianti segnali manifestati nella gara disputata con la Pallanuoto Trieste dalla quale la squadra adriese è uscita sconfitta, è arrivata la vittoria contro la formazione veronese dello Sport Management “B”.

QUATTRO TITOLI REGIONALI PER I MASTER DI ADRIA NUOTO

Dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2013 si è tenuto a Lignano Sabbiadoro (UD) il consueto appuntamento con i Campionati Regionali Master di Nuoto delle Regioni Veneto e Friuli V.G. La manifestazione ha registrato, come sempre, un grande successo di partecipanti,

PROPAGANDA ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL TERZO CONCENTRAMENTO

Domenica 2 febbraio si è svolto il terzo appuntamento del campionato regionale veneto di aquagol, ospitato dal Plebiscito Padova. I portacolori della squadra adriese presenti alla manifestazione con le sue due squadre: i “veterani” di Adria Nuoto a e le giovani leve di Adria Nuoto B.

Propaganda Adria: Castelmassa 1 febbraio 2014

Si è aperta sabato 1 febbraio la stagione agonistica 2014 per i piccoli atleti propaganda appartenenti alle piscine di Adria, Codigoro e Porto Viro. Le 25 piccole promesse si sono scontrate con i propri coetanei di altre società presso la piscina di Castelmassa,

Pallanuoto:Campionato Triveneto UNDER 17

2à Giornata Girone Andata


Sconfitta di misura per Adria Nuoto nella 2à giornata di campionato triveneto under 17 girone A.
Nell’ impianto natatorio di Mantova la formazione adriese, opposta ai parietà dello Sport Management e nonostante l’ inizio di match terrificante,