QUATTRO TITOLI REGIONALI PER I MASTER DI ADRIA NUOTO

Dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2013 si è tenuto a Lignano Sabbiadoro (UD) il consueto appuntamento con i Campionati Regionali Master di Nuoto delle Regioni Veneto e Friuli V.G. La manifestazione ha registrato, come sempre, un grande successo di partecipanti, con un record di iscrizioni (2400 presenze gara individuali) e con ben 230 staffette, numeri che hanno  indubbiamente premiato gli organizzatori e che confermano ancora una volta che il settore Master è in grado di riempire le piscine come pochi altri eventi del nuoto.

PROPAGANDA ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL TERZO CONCENTRAMENTO

Domenica 2 febbraio si è svolto il terzo appuntamento del campionato regionale veneto di aquagol, ospitato dal Plebiscito Padova. I portacolori della squadra adriese presenti alla manifestazione con le sue due squadre: i “veterani” di Adria Nuoto a e le giovani leve di Adria Nuoto B.

Propaganda Adria: Castelmassa 1 febbraio 2014

Si è aperta sabato 1 febbraio la stagione agonistica 2014 per i piccoli atleti propaganda appartenenti alle piscine di Adria, Codigoro e Porto Viro. Le 25 piccole promesse si sono scontrate con i propri coetanei di altre società presso la piscina di Castelmassa,

Pallanuoto:Campionato Triveneto UNDER 17

2à Giornata Girone Andata


Sconfitta di misura per Adria Nuoto nella 2à giornata di campionato triveneto under 17 girone A.
Nell’ impianto natatorio di Mantova la formazione adriese, opposta ai parietà dello Sport Management e nonostante l’ inizio di match terrificante,

Pallanuoto Serie C: Al via il Campionato 2014

Spazio al campionato!

Riparte sabato 1 Febbraio la Serie C di Pallanuoto.

Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Adria Nuoto che conquistava la salvezza per il rotto della cuffia.

Dopo una lungo periodo di preparazione rieccoci: il campionato di Serie C prenderà il via sabato 1 Febbraio e già in questa giornata Adria Nuoto se la dovrà vedere con la neo-promossa Acquambiente nella difficile trasferta a Sant’Urbano.

Aquagol Campionato Veneto: 1° Giornata - Noale

Trasferta in terra veneziana per i giovanissimi atleti del progetto propaganda dell’Adria Nuoto. Nella piscina di Noale si è disputata infatti la seconda giornata del circuito Aquagol. I biancorossi adriesi si sono presentati con le solite due squadre, che hanno disputato due partite ciascuna.

Under 13 Triveneto

Si è giocata domenica 19 gennaio la terza giornata del campionato Triveneto under 13 di pallanuoto. Nella piscina comunale di Porto Viro, i giovanissimi dell’Adria Nuoto sono incappati in una sconfitta contro la fortissima Pallanuoto Trieste. Il risultato finale è stato di 18 a 8 a favore dei giuliani autentici protagonisti del campionato.

Nuoto Esordienti: Terza Giornata di Gare per gli Esordienti A E B

Cinque podi per i piccoli nuotatorei Adria Nuoto

Domenica 26 gennaio si è svolta a Rovigo la terza giornata di gara del girone d’andata area 5 del campionato interprovinciale Veneto  per i giovani nuotatori appartenenti alle categorie esordienti A e B.

Under 17:Campionato Pallanuoto Triveneto

Campionato pallanuoto triveneto under 17

 1° Giornata  Girone Andata

Sconfitta casalinga per i ragazzi adriesi nella prima giornata di campionato contro la compagine mestrina, che a Porto Viro si impone con un netto 16 a 3.

L’ essere riusciti comunque a qualificarsi,

NEWS: Nuovo Orario Nuoto Libero - Domenica

Da domenica 5 Gennaio 2014, l'orario del Nuoto Libero cambierà

Potrai nuotare dalle ore 9.00 alle ore 12.00

30 minuti in più da gestire in piena libertà... unico turno di 3 ore!!!

Prezzo? Invariato... Vi aspettiamo!!!