ADRIA NUOTO - ONDABLU PALL. 4-5
(1-1; 1-1; 2-0; 0-3)
ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana, Trovò, Marzolla (1 goal), Giolo, Drago (2) © , Carlin, Stoppa (1), Duò, Biga, Babetto, Saggia. All: Vecchiatini
ONDABLU PALLANUOTO: Cavaroni, Piccinini, Dall’Olio, Cerù (1)©, Malraci, Roini (2), Bianco, Pietri, Spagnoletti (1), Ferrari, Milani, Bersanetti, Costantini (1).
ARBITRO: Di Grazia
Esordio stagionale con sconfitta per i biancorossi dell’Adria Nuoto. Nella vasca di casa di Porto Viro i ragazzi di coach Vecchiatini non riescono ad avere la meglio su una determinata Ondablu Formigine.
C’è aria di sfida per gli atleti che solcano quotidianamente le acque della piscina comunale di Adria!
Domenica 4 marzo è una data importante per una mezza dozzina di questi ragazzi.
Coach Massimo Bottaro si dovrà dividere tra le due sedi dove si svolgerà la prima giornata delle due finali regionali di nuoto.
NOVE MEDAGLIE PER I NUOTATORI ADRIESI
Domenica 18 febbraio si è svolta presso il polo natatorio di Rovigo la quarta giornata di attività interzona per la categoria esordienti.
Numerosissimo il pubblico presente ad assistere alle gare dei giovani nuotatori provenienti da diverse realtà del Veneto.
SUPER DOMENICA DI GARE PER I CATEGORIA DI ADRIA
Altra domenica all'insegna delle soddisfazioni per i giovani nuotatori della piscina di Adria, team Adria Nuoto con un' altra gara ancora nella piscina di Mestre (VE).
Si è svolta domenica 18-02-2018 la 6' giornata attività categoria nuoto,
Sta per iniziare anche il campionato della prima squadra in casa Adria Nuoto. Da qualche mese infatti hanno preso il via tutti i campionati giovanili che coinvolgono oltre 80 ragazzi tra le piscine di Adria e Codigoro.
La principale novità riguardante la squadra che parteciperà al campionato Promozione (serie D) Emilia Romagna è sicuramente il cambio di guida tecnica.
Si è svolta domenica 12-02-18 nella piscina di Mestre (VE) la 5' giornata di gare nuoto categoria, prima eliminatorie valida per le qualificazioni regionali e nazionali.
Per la piscina comunale di Adria, team Adria Nuoto, il coach Massimo Bottaro si presenta con pochi atleti.
Si è svolta domenica 28 gennaio presso le piscine Monte Bianco a Verona, la 4' giornata nuoto circuito di Categoria valida per le eliminatorie regionali e conseguimento dei pass per i Criteria Nazionali.
Per la piscina comunale di Adria, team Adria Nuoto il coach Massimo Bottaro ha seguito anche in questa giornata i suoi atleti,
Si è svolta domenica 14 gennaio presso la piscina di Schio (VI) la terza
giornata di Categoria Assoluti Nuoto..
Gli atleti Biancorossi hanno svolto le loro prove, soddisfatto il
tecnico Bottaro Massimo che a fine giornata ha commentato così:
"Migliori risultati per Thomas Ferrari,
Nell’ultimo incontro del precampionato a gironi Adria Nuoto si impone sulla mestrina per 9 a 4, conferma il secondo posto dietro la pallanuoto Trieste ed accede al girone A del campionato triveneto.
Come la scorsa stagione i biancorossi si confermano nel precampionato tra le migliori 6 squadre del triveneto,
Morocco Swim Trek: 30 km da coprire in 4 tappe da 6,5, 8,5, 10 e 5 km. 130 nuotatori tra professionisti e amatori, provenienti da 20 nazioni diverse si sono ritrovati nelle fresche acque che accarezzano il deserto del Sahara a ridosso della città di Dakhla,
Via Lampertheim, 1 - 45011 Adria (RO)
Tel. +39 042642425
Fax +39 042623760
Due vasche per corsi di nuoto, aquagym,
aquafitness, hydrobike, treadmill, acquaticità,
attività acquatica per diversamente abili, rieducazione
funzionale in acqua e nuoto libero.
Viene sviluppata attività agonistica per nuoto e
pallanuoto, attività di propaganda e master.
Due Vasche scoperte con scivoli, idromassaggio,
parco giochi e bar.
Ad Adria trovi anche la nuovissima palestra, il
moderno centro benessere estetico e la medicina
dello sport con nutrizionista.