Adria Nuoto under 17 finisce il campionato con una vittoria

Finisce con una vittoria casalinga sul Clodia il campionato under 17B per Adria Nuoto. Sicuramente un risultato finale al di sotto delle aspettative, un terzo posto in classifica che poteva essere migliorato ma nel momento cruciale della stagione la squadra è mancata di brillantezza e ardore agonistico. La partita con il Clodia ha evidenziato ancora una volta le difficoltà nel possesso palla e nella lucidità sotto porta elementi che hanno caratterizzato l’ intera annata degli adriesi.

Gara di Nuoto Master a Molinella – 20-21 Aprile 2013

Il 20 e 21 Aprile si è svolto a Molinella il 12° Trofeo di Nuoto Master, a cui hanno partecipato i nuotatori della Società Adria Nuoto, allenata dal coach Marco Piva.

Gli impianti natatori emiliani hanno ospitato centinaia di nuotatori dai 25 ai 70 anni provenienti da tutte le principali società del Nordest e dall’Emilia Romagna.

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 battuta a Piove di Sacco

Torna da Piove di Sacco con una sconfitta di misura la squadra adriese, perdendo così l’ ultima possibilità di aspirare ai primissimi posti in classifica.
Formazione nuovamente rimaneggiata per la concomitante partita della squadra under 20 impegnata nel campionato emiliano,

UNDER 17 TRIVENETO

Adria Nuoto under 17 torna al successo

Pronto riscatto per la formazione under 17 di Adria Nuoto dopo la sconfitta casalinga patita contro i parietà del Team Euganeo nel turno precedente. A Sant’ Urbano contro la giovane formazione dell’ Acquambiente Adria fa sua l’ intera posta con una prestazione convincente anche se destano un po’ di perplessità certi egoismi espressi da alcuni elementi della squadra.

UNDER 13 TRIVENETO

I presupposti per un match avvincente c’erano tutti, e così infatti è stato domenica 5 Maggio a Porto Viro. Nell’ultima giornata del campionato Triveneto under 13 l’Adria Nuoto ha affrontato il Libertas Vicenza nello scontro diretto per poter accedere alle finali regionali.

PROPAGANDA SETTORE AQUAGOL

SESTO CONCENTRAMENTO: NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

Domenica 28 aprile presso la piscina dello Sporting Club di Noale si è svolto il sesto e ultimo concentramento del campionato veneto aquagol del circuito propaganda FIN. Adria Nuoto come consuetudine era presente con le due squadre,

Doppia sconfitta casalinga per Adria Nuoto

Ancora due impegni in pochi giorni per le formazione under 17 e under 15 di Adria Nuoto ma stavolta contrariamente alla precedente giornata di campionato sono zero i punti racimolati da entrambe le formazioni.
Termina contro il Team Euganeo la rincorsa al vertice della classifica dell ‘under 17,

PALLANUOTO UNDER 15 E UNDER 17 TRIVENETO

Week end di successi per Adria Nuoto

Doppio impegno nel week end appena trascorso e due vittorie per Adria Nuoto, rispettivamente nel campionato triveneto under 17 e under 15.
Sabato sera la compagine adriese ospitava la formazione del Padovanuoto incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato under 17B,

UNDER 13 TRIVENETO

Ritorna immediatamente alla vittoria la squadra under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto. Dopo la sconfitta di Mantova , i portacolori adriesi hanno travolto i pari età del Clodia P&F di Chioggia con un netto 28 a 3.

Partita già chiusa il dopo il primo quarto quella disputatasi domenica 14 Aprile nell’impianto di Porto Viro,

GRUPPO PROPAGANDA ADRIA: 14 aprile Montagnana

Domenica 14 si è svolta presso la piscina  del  Team Euganeo di Montagnana la 4°giornata del girone C del settore propaganda.  Per l’Adria Nuoto sono scesi in acqua con onore 14 squaletti. Per la categoria P1 maschi Pellizzari Nicolò conquista per ben due volte il primo gradino del podio nei 25 rana (25”1) e nei 25 stile (19.