PALLANUOTO UNDER 15 E UNDER 17 TRIVENETO

Week end di successi per Adria Nuoto

Doppio impegno nel week end appena trascorso e due vittorie per Adria Nuoto, rispettivamente nel campionato triveneto under 17 e under 15.
Sabato sera la compagine adriese ospitava la formazione del Padovanuoto incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato under 17B, all’ andata la sconfitta rimediata in quel di Legnago aveva lasciato l’ amaro in bocca ai ragazzi di Marzolla.

UNDER 13 TRIVENETO

Ritorna immediatamente alla vittoria la squadra under 13 dell’Adria Nuoto iscritta al campionato Triveneto. Dopo la sconfitta di Mantova , i portacolori adriesi hanno travolto i pari età del Clodia P&F di Chioggia con un netto 28 a 3.

Partita già chiusa il dopo il primo quarto quella disputatasi domenica 14 Aprile nell’impianto di Porto Viro,

GRUPPO PROPAGANDA ADRIA: 14 aprile Montagnana

Domenica 14 si è svolta presso la piscina  del  Team Euganeo di Montagnana la 4°giornata del girone C del settore propaganda.  Per l’Adria Nuoto sono scesi in acqua con onore 14 squaletti. Per la categoria P1 maschi Pellizzari Nicolò conquista per ben due volte il primo gradino del podio nei 25 rana (25”1) e nei 25 stile (19.

AQUAGOL TRIVENETO - Padova 7 aprile 2013

PROPAGANDA  ADRIA NUOTO SETTORE AQUAGOL  

QUINTO CONCENTRAMENTO: BUONI RISULTATI

Domenica 7 aprile presso la piscina Plebiscito Padova si è svolto il quinto concentramento del campionato veneto aquagol del circuito propaganda FIN. Come fatto finora Adria Nuoto portava le sue due squadre dei tecnici Stoppa e Ballo.

PALLANUOTO UNDER13 TRIVENETO

Si è disputata domenica 7 Aprile nella piscina Dugoni di Mantova l’incontro tra lo Sport Management Verona e l’Adria Nuoto, valevole per la quarta giornata del campionato Trivento under 13 di pallanuoto.

Entrambe le squadre si sono presentate all’incontro ancora imbattute.

5^ giornata campionato pallanuoto under 17B

ADRIA NUOTO TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Adria Nuoto continua l’avvicinamento al vertice della classifica del girone B, stavolta la formazione bassopolesana esce indenne dal difficile “campo” del Clodia, impianto che per le ridotte dimensioni rende arduo il compito dei giocatori non abituati ad appoggiare i piedi sul fondo vasca. 

CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA NUOTO

 EMOZIONI IN PIANO VASCA!!!

Riccione: Campionati Italiani di Categoria Nuoto

E' stata bellissima la mia prima esperienza ai campionati italiani di Riccione. Io, sinceramente, delle emozioni così non le avevo mai provate. Il grandissimo numero di atleti, gli schermi dove venivano riprese le gare,

Nuovo sito web

Benvenuti nel nostro nuovo sito web

E' online il nostro nuovo sito internet ! Tramite esso terremo informati i nostri lettori su: eventi, novità, attività e tutto ciò che ruota attorno alla nostra piscina e alle nostre squadre di atleti. Il sito è integrato al portale della FIN Veneto e al nostro gestionale Poolgest dai quali prende in autonomia dati relativi agli atleti ed ai corsi.