Nuoto Categoria: E PARTITA LA NUOVA STAGIONE DI GARE

Domenica 13 Novembre 2016 si è svolta a Legnago la prima giornata zonale del campionato regionale di categoria di nuoto. E’ stata una buona occasione per verificare lo stato di forma degli atleti di Adria.

La manifestazione parte con la gara individuale dei 100 metri stile libero maschile e a gareggiare per primi sono Davide Girardello e David Pezzot (per quest’ultimo è nuovo record personale) dove ottengono un ottimo tempo personale rispettivamente fermano il cronometro dopo le quattro vasche obbligatorie a 1’07”4 e 1’05”8.

Nuoto: TRE MEDAGLIE PER GLI ESORDIENTI ADRIA NUOTO

Domenica 20 novembre si è svolta a Monselice la prima giornata di attività interzona per la categoria esordienti.

Prima gara della stagione per i giovani nuotatori Adria Nuoto utile a testare la preparazione dei primi due mesi di allenamenti. Sono giunte indicazioni contrastanti in quanto gli esordienti B essendo alla loro prima esperienza hanno subito l’emozione dell’appuntamento mentre gli esordienti A hanno ottenuto complessivamente una buona prestazione di squadra.

Adria: Riprende il Corso Acquagym Martedì e Venerdì 8.30

Con il mese di dicembre riprenderà il corso Acquagym del Martedì e Venerdì alle 8.30.

Il corso rimane in promozione a € 39.90 (base 8 lezioni).

Dicembre € 34,93 (7 lezioni)

Staff Adria Nuoto - Adria

Presentazione formazione under 20 Adria Nuoto 2016-17

Adria Nuoto si presenta quest’anno al via del campionato di pallanuoto maschile triveneto categoria under 20, con una formazione ben amalgamata e composta da giocatori esperti, con alle spalle già alcuni anni di militanza nel campionato promozione emiliano e giocatori più giovani reduci da un lusinghiero quinto posto nel campionato under 17B girone A della passata stagione.