Nuoto Categoria: Mestre 18 febbraio

SUPER DOMENICA DI GARE PER I CATEGORIA DI ADRIA

Altra domenica all'insegna delle soddisfazioni per i giovani nuotatori della piscina di Adria, team Adria Nuoto con un' altra gara ancora nella piscina di Mestre (VE).
Si è svolta domenica 18-02-2018 la 6' giornata attività categoria nuoto, seconda valevole per le eliminatorie regionali nonchè conseguimento per i Criteria Nazionali.
Coach Massimo Bottaro insieme al suo ''ristretto'' gruppo di atleti, tira un grande sospiro di sollievo a fine giornata...: - Sono molto contento - afferma il tecnico adriese - i risultati stanno arrivando dopo questi mesi di duro lavoro.

Pallanuoto Promozione... al via il Campionato

Sta per iniziare anche il campionato della prima squadra in casa Adria Nuoto. Da qualche mese infatti hanno preso il via tutti i campionati giovanili che coinvolgono oltre 80 ragazzi tra le piscine di Adria e Codigoro.

La principale novità riguardante la squadra che parteciperà al campionato Promozione (serie D) Emilia Romagna è sicuramente il cambio di guida tecnica.

Nuoto Categoria: 12 febbraio 2018

Si è svolta domenica 12-02-18 nella piscina di Mestre (VE) la 5' giornata di gare nuoto categoria, prima eliminatorie valida per le qualificazioni regionali e nazionali.
Per la piscina comunale di Adria, team Adria Nuoto, il coach Massimo Bottaro si presenta con pochi atleti.

Nuoto Categoria: Ottimi risultati a Verona Piscina Monte Bianco

Si è svolta domenica 28 gennaio presso le piscine Monte Bianco a Verona, la 4' giornata nuoto circuito di Categoria valida per le eliminatorie regionali e conseguimento dei pass per i Criteria Nazionali.

Per la piscina comunale di Adria, team Adria Nuoto il coach Massimo Bottaro ha seguito anche in questa giornata i suoi atleti,

Nuoto Categoria: Terza giornata Schio

Si è svolta domenica 14 gennaio presso la piscina di Schio (VI) la terza
giornata di Categoria Assoluti Nuoto..
Gli atleti Biancorossi hanno svolto le loro prove, soddisfatto il
tecnico Bottaro Massimo che a fine giornata ha commentato così:
"Migliori risultati per Thomas Ferrari,

Pallanuoto: Under15 Accede al Girone A del Campionato Triveneto

Nell’ultimo incontro del precampionato a gironi Adria Nuoto si impone sulla mestrina per 9 a 4, conferma il secondo posto dietro la pallanuoto Trieste ed accede al girone A del campionato triveneto.

Come la scorsa stagione i biancorossi si confermano nel precampionato tra le migliori 6 squadre del triveneto,

Elena Lionello al Marocco Swim Trek

Morocco Swim Trek: 30 km da coprire in 4 tappe da 6,5, 8,5, 10 e 5 km. 130 nuotatori tra professionisti e amatori, provenienti da 20 nazioni diverse si sono ritrovati nelle fresche acque che accarezzano il deserto del Sahara a ridosso della città di Dakhla,

Pallanuoto: Classica di Natale 2017

Come da tradizione, nel periodo delle vacanze di Natale, nonostante lavoro, ferie, impegni famigliari... si svolge ad Adria la "Classica di Natale". Ex atleti che hanno fatto una parte importante di storia dell'Adria Nuoto ed atleti ancora in attività si trovano per auguri e tanta pallanuoto.

Venerdi 1 Settembre Riparte la nuova stagione sportiva 2017-18

Dominica 3 settembre... giornata conclusiva della stagione estiva per Adria Nuoto. Ultimi giorni dunque per l'accesso alle Vasche Scoperte.

Tutte le Attività riprenderanno regolarmente nelle Vasche Coperte e Palestra venerdì 1 Settembre!!!

Attivi tutti i corsi e le attività open di Acquafitness...

4 ore per la vita 2017: Partecipazione ed entusiasmo

Grande partecipazione alla 22° edizione della "4 ore per la vita" maratona benefica pro Telethon alle Piscine Comunali di Adria.

Oltre 80 persone hanno partecipato alla maratona benefica di nuoto, acquafitness e palestra organizzata da Adria Nuoto . La distanza coperta dai nuotatori è notevole ben 194 km di nuoto .