Fondo: Andrea Meazzo in evidenza al Circuito Alto Adriatico

Andrea Meazzo, atleta dell’Adria Nuoto, si fa onore nel circuito Alto Adriatico, ovvero un insieme di gare di fondo 5 km e mezzofondo 3 km. La prima tappa del circuito si è svolta il 25 Giugno a Sottomarina “From diga to diga” dove Andrea ha terminato la gare dei 3 km con il tempo di 38 minuti 18 secondi 5 decimi, arrivando così settimo assoluto e secondo di categoria. Il 3 Luglio Andrea ha affrontato i 5 km a Monfalcone classificandosi ottavo assoluto e salendo sul podio con la medaglia d’oro di categoria con il tempo di 1 ora 10 minuti 37 secondi.

Fondo: Adrea Meazzo alla 5km lago di Bracciano

Il 26 Giugno Andrea Meazzo, atleta dell’Adria Nuoto, come di consueto inizia alla grande la stagione di nuoto partecipando ai campionati italiani assoluti di fondo in acque libere. La gara consisteva in un percorso di 5 km sulle acque del lago di Bracciano,

Coppa del Mondo Fondo: Elena Lionello in Canada

A rappresentare l'Italia nella gara di Coppa del Mondo di Fondo in Canada ci sarà anche Elena Lionello... atleta polesana che nel 2016  è ritornata a gareggiare per Adria Nuoto dopo la preziosa parentesi Bolognese. 

Ormai abituati a questo tipo di imprese...

25 Lug

Lunedì 25 luglio apertura Iscrizioni ai Corsi di Settembre 2016

Lunedì 25 Luglio 2016 alle ore 7,00 (consegna bigliettini numerati dalle 6.30) la segreteria della piscina comunale di Adria sarà a disposizione per ricevere tutte le persone interessate ad iscriversi ai corsi di Settembre 2016, verrà data la precedenza a chi sarà fisicamente presente in piscina mentre appena possibile cominceremo a rispondere al telefono.