OTTIMI RISULTATI OTTENUTI AL MEETING DI MEZZO

Si è svolto domenica 19 marzo il meeting “DI MEZZO” presso la piscina comunale di Treviso.

Il meeting prevedeva la presenza di tutte le squadre del veneto alla quale doveva partecipare un solo atleta per specialità.

I tecnici delle tre piscine di Adria, Codigoro e Porto Viro della società Adria Nuoto si sono riuniti per accordarsi e fare in modo di far gareggiare atleti che avevano ottenuto i tempi migliori durante le quattro gare di girone svolte nei mesi precedenti.

UNDER 20 Triveneto

Campionato pallanuoto triveneto under 20 girone B

 Stile libero Preganziol/Adria Nuoto   5/16

(2-4/0-3/2-4/1-5)

Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (2 gol), Gabriele Giolo (1 gol), Federico Battaggia (1 gol), Nico Duò (3 gol), Federico Giolo, Daniele Trovò (2 gol),

Modenese e Vegro ottengono il pass per i campionati italiani di nuoto

Domenica 5 marzo nella piscina di Mestre si è gareggiato per il titolo regionale assoluto di nuoto, era l'ultima giornata a disposizione per ottenere i tempi limite per partecipare ai campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Riccione dal 20 al 22 marzo.

UNDER 15 Pallanuoto Triveneto Girone A

Dopo 40 giorni di stop riprende il campionato Under15 per gli adriesi. Seconda partita nel girone A a sei squadre. Domenica 5 marzo nella piscina di porto viro si sono affrontate Adria Nuoto e Sport Management.

L'ultimo incontro tra le due squadre aveva visto i biancorossi vincere la finale per il terzo posto nel campionato under13 dell'anno scorso.

Nuoto Categoria

Due fine settimana impegnativi per la squadra dei Categoria dell'Adria Nuoto impegnati il 12 e 19 febbraio nella prima e seconda giornata di qualificazione ai campionati regionali di categoria e assoluti, disputati tra le piscine di Monselice, Sant'Urbano e Vicenza


Questi i nomi dei partecipanti (tra parentesi le gare in cui si sono particolarmente distinti):

Tommaso Brunelli (50,100,

Propaganda: 19 FEBBRAIO 2017-SECONDA GIORNATA GIRONE C

Domenica 19 Febbraio, nella splendida cornice medievale di Este, si è svolta la seconda giornata del girone C per i piccoli atleti propaganda appartenenti alle piscine di Adria, Codigoro e Porto Viro.

Nella seconda giornata della categoria propaganda i piccoli portabandiera adriesi hanno dato filo da torcere ai loro avversari,

Campionato pallanuoto triveneto under 20 girone B

Adria Nuoto/Belluno   21/8

(4-2/3-2/8-2/6-2)

Adria Nuoto: Mirko Vicentini (portiere), Samuele Marzolla (2 gol), Gabriele Giolo (3 gol), Federico Battaggia (1 gol), Nico Duò (3 gol), Daniele Trovò (3 gol), Alberto Fumana (5 gol), Marco Zampieri, Luca Salmi (4 gol), Giovanni Nalin (portiere).   

Nuoto: Seconda giornata interzona per i nuotatori di Categoria

Si è svolta domenica 21 gennaio 2017 la seconda giornata interzona nella piscina di Stra in provincia di Venezia. La giornata è iniziata con i 50 delfino femminile e le prime a scendere in acqua sono le due sorelle Casetto.

Under15 Triveneto: Pausa campionato dopo la prima giornata

Si allunga la pausa dopo la prima partita di campionato persa con il Plebiscito Padova.

Partita difficile per l'esordio dei biancorossi che perdono per 16 a 3 con il Plebiscito padova. Una prova tutto sommato buona considerando il livello degli avversari e più di qualche errore arbitrale/giuria.

Under15 Triveneto: Girone A per gli adriesi

Si è conclusa nel migliore dei modi la prima fase del campionato Triveneto Under15 per Adria Nuoto.

Con la bella vittoria sul Belluno per 22 a 2, gli adriesi mantengono il secondo posto in classifica alle spalle del Trieste, ed accedono alla seconda fase del campionato a 6 squadre.