UNDER 17 Triveneto - Pallanuoto

Campionato pallanuoto triveneto under 17B girone A

3à giornata di andata

Partita senza storia quella giocata domenica scorsa nell’impianto natatorio di Portoviro, tra Adria Nuoto e la formazione vicentina della Libertas.
Il punteggio finale non lascia dubbi sulla netta superiorità espressa dagli ospiti, candidati principali alla vittoria del girone e alla conseguente qualificazione alle fasi nazionali.
La formazione adriese è scesa in acqua però priva del centroboa Nicola Biga e del laterale Nicola Carlin entrambi bloccati dalla febbre e sostituiti con i debuttanti in categoria Marco Stocco e Emanuele Ghirardelli provenienti dall’under 13 di Mister Vecchiatini.

UNDER 13 Triveneto - Pallanuoto

Positivo avvio di campionato under13

Parte bene il campionato triveneto under13  per Adria Nuoto. La nuova formula a concentramenti prevede 5 giornate con partite andata e ritorno contro la stessa squadra. Domenica 31 gennaio si è svolto il primo concentramento nella piscina del Plebiscito Padova.

UNDER17: Campionato Pallanuoto Triveneto Girone A

2à giornata di andata

Reduce dalla vittoria di Verona nella prima giornata di campionato, Adria Nuoto non riesce a replicare la prestazione ed esce sconfitta dallo scontro casalingo con i parietà della Mestrina Nuoto.
Partenza shock per gli adriesi, frutto principalmente di una tattica difensiva non perfettamente riuscita che consente ai mestrini di chiudere il tempo sul 6 a 0,

TERZA GIORNATA DI GARE PER GLI ESORDIENTI A e B

ADRIA NUOTO IN GRANDE EVIDENZA A MONSELICE

Domenica 24 gennaio nell’impianto natatorio di Monselice i giovani nuotatori adriesi si mettono in grande evidenza confermando quanto di buono fatto nelle prime due giornate.

La giornata di gare inizia con i 50 rana esordienti B e subito si capisce quanto i giovani nuotatori siano agguerriti e determinati: due bellissime vittorie con Alice Andreetta e Nicolò Pellizzari,