17 GENNAIO 2016-SECONDA GIORNATA GIRONE C, CATEGORIA PROPAGANDA-ESTE

Domenica 17 Gennaio, presso la piscina di Este, si è svolta la seconda giornata del girone C per i piccoli atleti propaganda appartenenti alle piscine di Adria, Codigoro e Porto Viro.

Nella seconda giornata della categoria propaganda i piccoli portabandiera adriesi hanno dato filo da torcere ai loro avversari, spiccando non solo in termini di risultati ma anche per l'impegno e la tenacia dimostrati.

Per i piccoli squali della piscina di Adria aprono i giochi gli atleti P2,

UNDER17: Campionato Triveneto girone A

1à giornata di andata

Comincia con un successo in trasferta il cammino di Adria Nuoto nel girone A del campionato triveneto di pallanuoto, gli adriesi  hanno avuto la meglio sui veronesi della Rari Nantes con il punteggio di 9 a 5.

Elena Lionello... Bilancio Stagione 2014-2015

Tra qualche settimana inizia il Circuito di coppa del mondo FINA 2016.

Prima di affrontare le sfide di un nuovo anno è sempre bene guardarsi indietro e riflettere sul passato.

Definirei l’anno agonistico 2014-2015 emozionante ma combattuto: venivo da un periodo difficile dal punto di vista fisico che ha reso la prima parte della preparazione un po’ difficile.

Categoria Sant'Urbano

Domenica 13 dicembre a Sant’Urbano si è svolta la seconda giornata dell’attività di categoria e i risultati non sono mancati per gli atleti dell’Adria Nuoto,. Già alla prima giornata a Legnago domenica 22 novembre ha visto i primi segni di un ottimo inizio,